Da giorni tiene banco la questione legata al pandoro sponsorizzato da Chiara Ferragni. L’opinione pubblica è divisa e molti personaggi pubblici si stanno esprimendo sulla vicenda. Addirittura anche Wanna Marchi si è dissociata dalla modella ed influencer, andando giù pesante contro la moglie di Fedez. Le sue parole sono molto dure. (Continua…)
Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora
Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato
Caso pandoro Ferragni
Per questo Natale Chiara Ferragni e Balocco avevano trovato un accordo per realizzare alcuni pandoro griffati ad edizione limitata. Il ricavato sarebbe servito ad aiutare la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato, però, è intervenuta perchè la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe ingannevole nei confronti dei consumatori. Per questo motivo, la società gestita da Chiara Ferragni sarebbe stata multata con una sanzione da un milione di euro. La modella è finita nel polverone ed è stata costretta a scusarsi sui social. La Ferragni ha promesso che devolverà un milione di euro in beneficenza. (Continua…)
Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista
Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché
Interviene Wanna Marchi
Sul caso si stanno esprimendo un po’ tutti. Pochi danno ragione a Chiara Ferragni e alla Balocco. Addirittura anche Wanna Marchi si è dissociata dalla modella ed influencer. Alcuni, infatti, hanno paragonato la moglie di Fedez proprio alla Marchi, ma lei ha voluto dissociarsi: “Ci ha fatto una grande pena. Noi siamo state giudicate dal mondo nelle vesti di cattive, perché ci hanno processato solo perché cattive, ma non abbiamo mai pianto con le occhiaie finte e i vestiti sdruciti. Siamo andate truccate e vestite bene senza finzioni. Il suo è un discorso finto”. (Continua…)
Il pensiero di Giampiero Mughini
Oltre a Wanna Marchi, anche Giampiero Mughini si è espresso sulla vicenda: “Intelligente com’è, la nostra Chiara nazionale ha capito di averla fatta grossa e ha deciso di fare pubblica ammenda e dunque di snocciolare un milioncino di euro in beneficenza, quattro spiccioli a giudicare dal suo standing economico. Mi ha colpito il modo in cui in tv ha presentato la sua ‘autocritica’, senza trucco e pressoché irriconoscibile. Staremo a vedere, e ferma restando la mia opinione che abbiamo a che fare con un genio invidiatissimo da 29 milioni di italiani”.