Vai al contenuto

Caso Ferragni, il commento di Roberto Alessi e Alberto Matano: “Quello che fa paura”

Caso Ferragni, il commento di Roberto Alessi e Alberto Matano: “Quello che fa paura”

Nonostante siano passati molti giorni, si parla ancora del caso Ferragni. La modella ha rotto definitivamente il silenzio, tornando sui social. Alcuni, però, sembrano ancora non aver digerito quanto fatto dalla moglie di Fedez. Nel frattempo, durante la puntata de “La vita in diretta”, il giornalista Roberto Alessi ha espresso il suo parere sulla vicenda, trovando l’approvazione del conduttore Alberto Matano. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, finisce malissimo dopo lo scandalo sul pandoro: cosa succede ora

Leggi anche: Chiara Ferragni, la scoperta sul video di scuse: da chi l’avrebbe copiato

ferragni guardia di finanza 683x1024

Il caso Ferragni

La modella ed influencer Chiara Ferragni di recente è finita nel polverone a causa di una collaborazione con la Balocco. La nota azienda avrebbe dovuto realizzare alcuni pandoro griffati e ad edizione limitata per Natale e i proventi sarebbero serviti per la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. L’Autorità garante della concorrenza e del mercato, però, è intervenuta anzitempo perchè, secondo loro, la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe ingannevole nei confronti dei consumatori. La società gestita da Chiara Ferragni sarebbe dunque stata multata con una sanzione da un milione di euro e la modella è stata costretta a scusarsi sui social, dichiarando di voler devolvere un milione di euro in beneficenza. (Continua…)

Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Chiara Ferragni  779x1024

Chiara Ferragni torna sui social

A distanza di quasi un mese, Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social, dicendo: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”. (Continua…)

alessi 768x1024

Il commento di Roberto Alessi

Ieri, durante la puntata de “La vita in diretta”, il giornalista Roberto Alessi ha espresso il suo parere sulla vicenda: “Devo dire che tutto questo odio smisurato a me fa paura. Mi sembra che Chiara e Fedez erano considerati degli dei e ora hanno questi che mi ricordano le tricoteuse, queste signore che andavano in piazza dove c’era la ghigliottina e guardavano quelli che fino a ieri andavano ad osannare perché avevano il potere e poi finivano lì e le tricoteuse facevano la maglia per passare il tempo guardando i ghigliottinati. Uno spettacolo davvero indegno. Io non dimentico che questa coppia ha fatto tanto. Nel periodo recente più buio del nostro paese loro grazie ad una raccolta fondi promossa da Chiara, hanno tirato su più di quattro milioni e mezzo. Anche il dottor Zangrillo ha ammesso che nel reparto di rianimazione sistemato grazie a loro hanno curato 100 persone di cui 50 intubati. Direi che basta quello per fare stare zitti tutti”. Le sue parole hanno trovato l’approvazione del conduttore Alberto Matano.