Una serie di eventi imprevisti hanno fatto diventare virale il video del funerale di un uomo di 82 anni. È stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare ordine ad una cerimonia che era degenerata a causa di alcuni parenti. Altri si sono sentiti male e sono stati trasportati in ospedale. Il tutto è accaduto nel pomeriggio del 3 novembre 2023. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Fiorello svela i conduttori della prima serata: c’è anche l’amato cantante
Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà il prossimo eliminato: i sondaggi parlano chiaro
Francavilla Fontana, rissa al funerale: il video è virale
Venerdì scorso, a Francavilla Fontana, il funerale di un uomo di 82 anni si è trasformato in un vero e proprio show dell’assurdo. Mentre il carro funebre era pronto per partire con il feretro a bordo, è scoppiata una rissa tra parenti in mezzo alla strada. La presenza di uno dei congiunti del defunto non era evidentemente gradita a tutti perché pare che non si fosse presentato in occasione di un altro lutto. Secondo quanto reso noto, dalla discussione si è passati a un vero e proprio litigio poi culminato nella rissa. Il video della furibonda lite, che trovate qui, è stato diffuso in alcune chat Telegram e Whatsapp ed è ovviamente diventato virale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini confessa tutto a Verissimo: come è rimasta incinta a 52 anni
Leggi anche: Lutto a “Tu Si Que Vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico
L’intervento dei carabinieri
A fermare la rissa ci hanno pensato le forze dell’ordine della locale compagnia di Francavilla Fontana, intervenute sul posto poco dopo per cercare di riportare la calma. Qualcuno si sarebbe perfino sentito male a causa della tensione creatasi in strada durante la rissa. Alcuni presenti al funerale hanno avuto un malore e sono stati trasportati in ospedale. Niente di grave fortunatamente: i parenti sono usciti dalla struttura sanitaria nel giro di poche ore. (Continua dopo le foto)
Le conseguenze per i parenti coinvolti nella rissa
Il litigio tra i parenti ha comportato lo slittamento della funzione di oltre un’ora. Nessun provvedimento è stato adottato verso i parenti che si sono messi le mani addosso anche perché nessuno ha denunciato la vicenda. Non si sa tra l’altro chi siano i protagonisti della rissa. Fatto sta che Francavilla Fontana è sconvolta dall’accaduto.