x

x

Vai al contenuto

Calciomercato Inter: Koulibaly verso l’Arabia, Lukaku può tornare

Calciomercato Inter: Koulibaly verso l’Arabia, Lukaku può tornare

Calciomercato Inter: prosegue con risultati alterni la doppia trattativa intessuta da Piero Ausilio con il Chelsea. Il futuro di Koulibaly e Lukaku

L’Arabia sta pescando in Premier League, in particolar modo a Londra (sponda Chelsea) dove nelle ultime ore Piero Ausilio è volato per discutere del possibile approdo all’Inter di Koulubaly e Lukaku. Se da un lato il dirigente nerazzurro sembra aver trovato risposte positive riguardo il possibile ritorno del centravanti belga a Milano, filtra pessimismo sul difensore ex Napoli che nelle scorse ore ha ricevuto un’offerta faraonica dall’Al-Hilal.

Leggi anche: Alla scoperta di Yann Bisseck: il difensore su cui punta l’Inter

Leggi anche: L’Inter trova l’accordo per Bisseck: all’Aarhus 7 milioni

30 milioni a stagione per Koulibaly

Il centrale senegalese non ha disputato una stagione all’altezza delle aspettative al Chelsea e, come intuito anche da Ausilio, sembra essere destinato a lasciare Londra in estate. Il colpo di scena è arrivato però poche ore fa con l’offerta faraonica arrivata dall’Arabia: l’Al-Hilal ha infatti offerto all’ex Napoli un contratto da 30 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League final match between Manchester City FC and FC Internazionale at Ataturk Olympic Stadium, Istanbul, Turkey on June 10, 2023. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Lukaku si avvicina

Anche Lukaku sarebbe finito nel mirino di alcuni club arabi, ma la priorità per l’attaccante belga sembra essere quella di voler restare all’Inter. Proprio per questo motivo la dirigenza nerazzurra mantiene contatti continui con l’agente del giocatore cercando di strappare contemporaneamente al Chelsea l’ok per una nuova cessione in prestito. Dal canto loro i Blues stanno continuando a sondare il mercato alla ricerca di club pronti ad acquisire Lukaku a titolo definitivo, qualora nessuna offerta dovesse convincere il centravanti belga allora il suo ritorno all’Inter potrà considerarsi cosa fatta.