Vai al contenuto

Calcio italiano sotto choc: il tremendo annuncio del giovane giocatore

Calcio italiano sotto choc: il tremendo annuncio del giovane giocatore

Il calcio italiano è letteralmente sotto choc per l’annuncio del giovane giocatore. “Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin e nelle prossime settimane comincerò il trattamento sanitario”, ha dichiarato. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il calciatore ha militato anche tra le fila di una squadra di Serie A. (Continua…)

Leggi anche: Gasperini in lacrime ricordando la vicenda Ilicic

Leggi anche: Tensione Napoli, lo striscione dei tifosi contro i giocatori

ferrer 683x1024

Il tremendo annuncio del giovane calciatore

Il giovane calciatore si è lasciato andare ad un annuncio che ha letteralmente scosso il mondo dello sport. “Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin e nelle prossime settimane comincerò il trattamento sanitario” – ha detto – “Non posso negare sia stato un colpo molto duro sia per me che per la mia famiglia, ma la prognosi è positiva e spero di avere un rapido recupero per tornare a giocare e godermi tutto il resto il prima possibile. Ho chiarissimo che per lottare contro questa malattia la paura non serve a niente”. Le sue parole sono state un colpo al cuore per i tifosi. Attualmente il calciatore militava nell’Anorthosis, in Cipro, ma in passato ha giocato anche in Serie A. (Continua…)

Leggi anche: Milan, emergenza in attacco: infortunio anche per Okafor

Leggi anche: Inter, Inzaghi preoccupato della condizione dei nazionali

ferrer spezia 683x1024

Salva Ferrer ha il linfoma di Hodgkin

L’ex calciatore dello Spezia, Salva Ferrer, ha il linfoma di Hodgkin. L’annuncio è arrivato ieri e le sue parole hanno lasciato tutti di stucco. Il calciatore ha annunciato che nelle prossime settimane comincerà il trattamento sanitario. In passato ha militato tra le fila dello Spezia in Serie A. La società ligure sui social ha mostrato tutta la propria vicinanza al terzino destro, scrivendo: “Per quattro stagioni hai lottato come un vera aquila per onorare la nostra maglia. Abbiamo gioito, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme. Conosciamo bene la tua forza e siamo certi che anche in questo caso saprai uscirne vincitore! Forza Salva! Siamo tutti con te!”. (Continua…)

ferrer salva 683x1024

Chi è Salva Ferrer

Salva Ferrer è un calciatore spagnolo di ruolo difensore di proprietà dello Spezia, società ligure che milita in Serie B. Il club ha acquistato il difensore dal Gimnastic, società spagnola. Con lo Spezia Ferrer ha giocato quattro stagioni, collezionando ottantuno presenze. Quest’anno, la società ligure ha deciso di mandarlo in prestito all’Anorthosis, in Cipro. Ferrer è legato allo Spezia fino la 2025.