La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 10:30 di oggi, venerdì 12 aprile 2024. Oltre alla polizia e all’ambulanza sono accorsi anche 15 vigili del fuoco, che hanno soccorso un operaio. L’uomo, 36 anni, era al lavoro in un edificio che doveva essere ristrutturato. Nonostante l’intervento degli operatori del 118, le ferite riportate dal 36enne si sono rivelate troppo gravi ed è deceduto poco dopo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tremendo incidente per il campione italiano: cos’è successo
Leggi anche: Tragedia durante il concerto della band italiana: cade dalla scala e muore
Incidente a Magenta, crolla il tetto di un edificio: muore un operaio
Questa mattina, una tragedia sul lavoro si è consumata in via Giuseppe Garibaldi, al civico 51, nel centro di Magenta, nella Città Metropolitana di Milano. Un operaio di 36 anni stava effettuando dei lavori di ristrutturazione quando il tetto dell’edificio è crollato. L’uomo è quindi precipitato nel vano scale insieme ad altri due colleghi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alessia Pifferi, le parole choc in aula sulla figlia Diana
Leggi anche: Terribile incidente in galleria: auto finisce contro un muro
La vittima dell’incidente a Magenta
L’operaio che è morto questa mattina aveva 36 anni e aveva origini albanesi. Era titolare dell’Impresa Pisoni Costruzioni srl, che stava effettuando la ristrutturazione, insieme ad altri due soci. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale che, insieme agli addetti di Ats, dovranno anche verificare il rispetto della normativa di sicurezza all’interno del cantiere, fa sapere Milano Today.