Vai al contenuto

Brutto incidente per la conduttrice italiana: “Scaraventata a terra da un van”

Brutto incidente per la conduttrice italiana: “Scaraventata a terra da un van”

Un racconto da brividi quello fatto dall’amata conduttrice italiana sui suoi profili social. Una serata, quella di ieri 22 Novembre 2023, da dimenticare. Come lei stessa ha raccontato su Instagram, mentre stava tornando a casa è stata vittima di un episodio molto sgradevole e che oltre a provocarle dolore fisico l’ha fatta soffrire anche emotivamente. La conduttrice ha poi ricevuto il sostegno di molti amici, colleghi e fan, i quali hanno lasciato un messaggio d’affetto sotto il suo post. Vediamo nel dettaglio che cosa le è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mi sento morire”: Cesara Buonamici, l’annuncio inaspettato della conduttrice

Leggi anche: “Mica solo lui”: Caso Giambruno, la conduttrice famosa in difesa del collega

ambulanza
MONICA LEOFREDDI 1

Leggi anche: Fabrizio Corona, scontro in diretta con una conduttrice: “Incapace”

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la lunga assenza: come sta la conduttrice

Monica Leofreddi incidente, il racconto della conduttrice

Monica Leofreddi è rimasta coinvolta in un brutto incidente. Lei stessa ha raccontato ai suoi fan cosa le è capitato nella serata di ieri, 22 Novembre 203, a Milano. La conduttrice ha scritto: “Voglio raccontarvi la mia debolezza ed il mio sconforto. Stasera di ritorno da Milano ero in attesa del taxi per tornare a casa, lo attendevo poco lontano dalla stazione.Il taxi stava per arrivare,scendo dal marciapiede e lo attendo dietro ad un Van parcheggiato in seconda fila.Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada .Non mi accorgo che Il Van aziona la retromarcia. Mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto, sento qualcuno che gli urla “fermati!C’è una dietro!” Rotolo verso il centro della strada per evitare che il van mi schiacci.Scende l’autista che invece di soccorrermi , comincia ad urlare accusandomi di fingere , urla che non mi aveva investita ma che mi ero buttata! Un altro imbecille urla“ è vero! Non ti ha toccata”. Mi sono lentamente rialzata,ero umiliata, ferita non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Ho tentato di far valere le mie ragioni ma lui continuava a negare.Solo un signore ha confermato che ero stata investita. Gli ho chiesto “può testimoniare ? “Lui ha risposto di sì,l’autista urlava ancora negando”.

Poi Monica Leofreddi sul suo incidente ha aggiunto: “Io che ogni giorno pontifico su come ci si deve comportare in ogni situazione, in un momento di difficoltà, sono stata solo capace di scoppiare a piangere, non ho preso la targa, ho solo detto “ sei un delinquente vergognati”. Il mio taxi è arrivato. L’ho preso lasciandomi alle spalle il van ed il suo autista irresponsabile .Mi sono sentita fragile , sola , spaventata da tanta inciviltà. Volevo solo tornare a casa. Piangendo ho chiamato mio marito, gli ho confidato la mia frustrazione, la mia resa. Io sempre così forte, a tratti aggressiva mi ritrovavo a piangere in un taxi senza aver saputo proteggere il mio diritto di denunciare l’incidente, la mia dignità.Il tassista mi porge una tavoletta di ghiaccio che aveva nel suo zaino con la cena. È il primo che mi soccorre, mi confida che neanche lui si riconosce più in questo mondo. I miei figli mi hanno vista tornare a casa senza il mio solito sorriso, hanno visto il mio volto con il trucco colato, gli occhi lucidi. Non voglio nascondere la mia fragilità . Il loro abbraccio. Sto bene solo qualche escoriazione. L’autista si starà vergognando?”. (Continua a leggere dopo la foto)

MONICA LEOFREDDI 2
MONICA LEOFREDDI 3

La reazione dei fan

Immediata la reazione dei fan di Monica Leofreddi al suo post sull’incidente. Tra i vari commenti anche quelli di alcuni colleghi come Elena Sofia Ricci, Roberta Giarrusso, Elenoire Casalegno, Mara Venier, Paolo Conticini e tantissimi altri. Tra i messaggi dei suoi followers, invece, si legge: “Ho letto le parole di questo suo post e sono scese lacrime che si sono aggiunte alle sue, Monica. Lacrime di commozione per le parole che ha scritto mischiate a dispiacere e sgomento perché cose del genere non dovrebbero mai capitare. Un fortissimo abbraccio”, “Monica cara, come stai ? Ti abbraccio. La tua reazione è naturale. Le lacrime esprimono la sorpresa e la rabbia di fronte alla inciviltà altrui. Tu sei sempre una Donna straordinaria, anche nel raccontare tutto questo”, “L’importante è che stai bene. Per il resto c’è il karma”, “Denuncialo. Certa gente va bloccata. Ci saranno sicuramente delle telecamere che lo hanno ripreso. Ti mandiamo un forte abbraccio! Grazie per la tua testimonianza” e “Sono tremendamente dispiaciuta. Che brutto mondo”.