Vai al contenuto

Bruno Vespa, brutte notizie per il conduttore di “Porta a Porta”

Bruno Vespa, brutte notizie per il conduttore di “Porta a Porta”

Attraverso il suo programma di Rai 1, Porta a Porta, Bruno Vespa approfondisce alcuni temi di attualità, cronaca, informazione politica, economica e di costume con gli ospiti presenti nel suo salotto. Insieme al Maurizio Costanzo Show, è considerato uno dei programmi televisivi che più hanno fatto la storia della seconda serata in Italia. Il programma è ancora oggi uno dei più seguiti nonostante l’orario di messa in onda. La puntata di ieri sera, 11 Ottobre 2023, è stata condotta da un Bruno Vespa in collegamento da casa. Il perché di tutto ciò è stato spiegato dal conduttore stesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Clerici non sta bene, l’annuncio sui social preoccupa i fan

Leggi anche: Belén Rodriguez “sta male” L’annuncio in diretta preoccupa i fan

bruno vespa 4
bruno vespa 3

Leggi anche: Gf, si mette male ora per il concorrente: esplode l’ira del pubblico

Leggi anche: Belen sta male e la situazione peggiora: figlia affidata alla sorella

Bruno Vespa, brutte notizie per il conduttore di “Porta a Porta”

Bruno Vespa ha condotto Porta a Porta da casa poiché è risultato positivo al Covid. E’ stato lo stesso giornalista Rai ad annunciarlo ai suoi affezionati telespettatori: “Vi chiedo scusa ma tre anni e mezzo di attesa oggi il Covid è venuto a trovarmi in forma leggera ma devo strare lontano da voi”. Lo stesso Vespa, non ha perso occasioni per parlare del Covid-19 e del vaccino ribadendone l’importanza. In un’intervista del 2021 a Storie Italiane disse: “Io stesso ho fatto il richiamo e a 6 mesi dalla seconda dose avevo molti meno anticorpi, con la dose booster ho avuto un potenziamento, quindi va fatta. Il Covid è la terza guerra mondiale. Ha fatto due milioni di morti”. (Continua a leggere dopo la foto)

bruno vespa 2
bruno vespa 1

Qualche curiosità in più su di lui

Bruno Vespa, classe 1944, è un giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, conduttore radiofonico e scrittore italiano. Già direttore del TG1, è ideatore e conduttore del programma televisivo Porta a Porta, trasmesso da Rai 1 a partire dal 1996. Per quanto riguarda la sua vita privata, Bruno Vespa è sposato dal 14 giugno 1975 con la magistrata Augusta Iannini, già capo dell’ufficio legislativo del Ministero della giustizia e già membro dell’Autorità Garante della Privacy, da cui ha avuto i figli Federico, ex giornalista di RTL 102.5 e Alessandro, avvocato d’affari.