x

x

Vai al contenuto

Brigitte Bardot, malore improvviso per l’amata attrice: le sue condizioni

Brigitte Bardot, malore improvviso per l’amata attrice: le sue condizioni

Un improvviso malore ha colpito Brigitte Bardot, l’amata attrice francese, nella sua casa di Saint Tropez. Le notizie riguardanti le sue condizioni hanno destato grande preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. L’88enne icona del cinema ha avuto difficoltà a respirare, ma fortunatamente non ha perso conoscenza. Ma ecco cosa è accaduto di preciso a questa leggendaria diva.

Leggi anche: Il famoso attore italiano si è sposato: cerimonia blindata in grande stile

Leggi anche: Ainett Stephens, il vero motivo per cui non sarà a “Il mercante in fiera”

Brigitte Bardot ha avuto un malore

Nella tranquilla cornice di Saint Tropez, un imprevisto malore ha colto di sorpresa Brigitte Bardot, l’attrice che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema. Secondo quanto riferito dai media francesi e confermato dal marito Bernard d’Ormale, l’attrice si è sentita male stamattina alle 9, manifestando difficoltà a respirare. Fortunatamente, non ha perso conoscenza, ma la situazione ha richiesto l’intervento dei servizi di emergenza. I soccorritori sono intervenuti prontamente nella casa di Brigitte Bardot, portandole un respiratore con ossigeno e monitorandola attentamente. Dopo le cure necessarie, la diva è stata lasciata riposare a casa. Il marito ha spiegato che, come molte persone anziane, Brigitte Bardot non sopporta più bene il caldo, motivo per cui è fondamentale prestare attenzione alla sua salute e evitarle sforzi inutili. “Come tutte le persone di una certa età, non sopporta più il caldo. Succede a 88 anni, non deve fare sforzi inutili”, ha detto il marito.

Leggi anche: Kata, l’annuncio degli avvocati: chi sa cos’è successo alla bimba scomparsa

Leggi anche: “GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione

https://twitter.com/elsabellls/status/1681910260095758337

Come sta ora

Nonostante l’evento preoccupante, la leggendaria Brigitte Bardot, nota anche per il suo amore per gli animali e il suo impegno per la protezione dell’ambiente, continua a vivere la sua vita tranquilla e riservata a Saint Tropez. A 88 anni, ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa, ma è essenziale che sia circondata dall’affetto e dall’assistenza necessaria. Il mondo intero è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Brigitte Bardot, sperando che la sua salute si stabilizzi e possa continuare a godere della serenità nella sua amata dimora. Con il marito Bernard d’Ormale non abita più a La Madrague, ma si sono spostati a La Garrigue, la sua seconda casa, dove vive circondata dai suoi animali. Tra i suoi ultimi interventi, Brigitte Bardot ha espresso cordoglio per la morte di Jane Birkin domenica scorsa.