x

x

Vai al contenuto

Bonucci chiede il reintegro e potrebbe fare causa alla Juve

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci vuole essere reinserito in squadra. Nelle scorse settimane la Juventus aveva deciso di metterlo fuori rosa poiché non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri. Ora il giocatore potrebbe fare causa alla società bianconera.

Leggi anche: Lazio, accordo con il Marsiglia per Guendouzi: i dettagli

Leggi anche: Lukaku alla Roma: affare in chiusura con il Chelsea

La guerra va avanti da settimane

La guerra prosegue ormai da settimane, ovvero da quando la Juventus ha svoltato pagina confermando definitivamente Massimiliano Allegri (dopo il no alle offerte dall’Arabia Saudita) e messo sotto contratto il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. I bianconeri hanno fatto dei tagli, soprattutto a giocatori con stipendi pesanti. Bonucci è stato messo fuori rosa poiché non rientra più nei progetti societari. Tuttavia il difensore ha rifiutato tutte le destinazioni, compresa l’Ajax e l’Al Ahli che aveva proposto un maxi ingaggio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Bonucci con la fascia da capitano della Juventus
Bonucci richiama i compagni nel corso della gara contro l’Udinese alla Dacia Arena (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Bonucci minaccia la Juventus

Bonucci ora ha inviato una pec in cui chiede il reinserimento, riaffermando la propria disponibilità a far parte della squadra e a mettersi a disposizione dell’allenatore. Nero su bianco e tutto lascia pensare ad una richiesta formale per proteggersi da eventuali conseguenze. Anche perché, secondo alcune indiscrezioni rilanciate dalle testate sportive, Bonucci sarebbe pronto a mandare una diffida alla Juve e a procedere per via legali. Tra le ipotesi c’è anche la richiesta di un eventuale risarcimento, ma per ora non c’è nulla di ufficiale.

Leggi anche: Mondiali Basket: Italia battuta dalla Repubblica Dominicana 87-82

Argomenti