Belen Rodriguez non sta attraversando un periodo molto facile. La showgirl si è lasciata di nuovo con Stefano De Martino e ha anche detto addio a Mediaset. In questi giorni sembrava essere sparita dai radar, quando è tornata improvvisamente sui social postando diverse foto dei suoi momenti felici con il suo attuale compagno Elio Lorenzoni. I due, a quanto pare, sembrano essersi dati ad una fuga romantica lontano da tutto e da tutti. Anche i figli di Belen Rodriguez sono distanti dalla loro mamma e si stanno vivendo qualche giorno speciale insieme ai papà. In queste ore una fonte vicina alla donna ha rivelato le sue reali condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, chi è la donna alle sue spalle: il dettaglio non sfugge ai fan
Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, le critiche feroci dei fan
Leggi anche: Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa
Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la lunga assenza: come sta la conduttrice
Belen Rodriguez, la verità sulla sua salute: ecco come sta
Belen Rodriguez è stata male e ora si è finalmente scoperto qualcosa in più sulle sue condizioni psicologiche, visto che a parlare sono state persone vicine a lei. Stando alle indiscrezioni, come riportato da Caffeina, i motivi sono da ricercare in una vicenda personale che indubbiamente l’ha scossa notevolmente. Nelle scorse ore e nei giorni passati si è comunque rifatta viva, infatti si è immortalata insieme alla sorella Cecilia ma anche con il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, che le sta sempre al suo fianco. Nonostante stia provando a superare questa fase complicata della sua vita, Belen Rodriguez è stata parecchio male e tuttora non ne sarebbe uscita al 100%. I motivi sono da ricercare nella sua precedente storia d’amore con Stefano De Martino. I due ci hanno provato diverse volte, ma alla fine il loro matrimonio è naufragato definitivamente. E ora, grazie al settimanale Oggi, abbiamo scoperto qualcosa in più sull’ex coppia. (Continua a leggere dopo le foto)
L’ipotesi del settimanale Oggi
La maggiore sofferenza emotiva di Belen Rodriguez, secondo Oggi, sarebbe scaturita dalla troppa pressione della stampa e in particolare dei presunti reiterati tradimenti da parte di Stefano. A causa di questo disagio psichico, la conduttrice sudamericana avrebbe perso addirittura 7 chili e avrebbe avuto un vero e proprio crollo. Eppure De Martino non ha mai confermato di essere stato infedele, anzi durante la sua intervista a Belve ha ammesso di non aver mai tradito la madre di suo figlio Santiago. Al momento la showgirl è felicemente legata all’imprenditore Lorenzoni, diventato un punto di riferimento della sua vita.