Vai al contenuto

Follia al bar, il cliente paga con il pos e poi aggredisce la barista: il motivo

Follia al bar, il cliente paga con il pos e poi aggredisce la barista: il motivo

Scene di ordinaria follia in un bar in Italia. Un cliente prima paga con il pos, poi aggredisce la barista. Il motivo lascia veramente a bocca aperta. L’episodio ha fatto discutere l’opinione pubblica. Le immagini dell’aggressione sono finite sul web. Dopo l’aggressione, i carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto e la barista è stata trasportata in ospedale per accertamenti. (Continua…)

Leggi anche: Stupro di gruppo a Palermo, chi è il principale indiziato

Leggi anche: Adottano due bambini, poi a distanza di anni l’assurda scoperta

polizia 1 768x1024

Cliente paga con il pos e poi aggredisce la barista

Una vicenda assurda avvenuta in un bar in Italia. Un cliente prima ha pagato il suo conto con il pos, poi si è accorto di un errore ed ha letteralmente aggredito la barista. L’episodio sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 24 agosto, intorno alle 17:30. Il cliente si è diretto dietro al bancone ed ha aggredito la barista prendendola per il collo. Necessario l’intervento degli altri clienti per liberare la donna, che in seguito è stata portata in ospedale per alcuni accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Continua…)

Leggi anche: Omicidio di Elisa Claps, la notizia improvvisa dopo anni dal ritrovamento del cadavere

Leggi anche: Partita di calcio finisce in tragedia: muore davanti agli amici

polizia 768x1024

Barista aggredita a Treviso

Lo spiacevole episodio è avvenuto al Dam Bar di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Cornuda, in provincia di Treviso. L’aggressione sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30. Il cliente fortunatamente è stato bloccato in tempo dagli altri presenti nel bar, che hanno liberato la donna. La povera barista poi è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. L’aggressione sarebbe scattata per un motivo abbastanza futile. (Continua…)

carabinieri 3 768x1024

Barista aggredita a Treviso: il motivo

La barista del Dam Bar, sito in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Cornuda (Treviso), è stata aggredita ieri da un cliente intorno alle 17:30. L’uomo prima ha pagato il suo conto con il pos, poi si è accorto di un sovrapprezzo nello scontrino ed ha aggredito la barista. Il cliente in un attimo si è diretto dietro al bancone ed ha aggredito la donna, prendendola per il collo. Necessario l’intervento degli altri clienti presenti nel bar per riportare la calma. Dopo l’aggressione sul posto sono intervenuti i carabinieri.