x

x

Vai al contenuto

Barbie umana, è un uomo ma avrà un bambino: ecco come farà

Barbie Umana

Barbie è una linea di fashion doll commercializzata dalla Mattel a partire dal 9 marzo 1959 e incentrata su una giovane donna statunitense. Il vero nome di Barbie è Barbara Millicent Roberts ed è nata a Willows, Wisconsin. È la bambola più venduta al mondo ed elemento di punta della sua casa di produzione. La sua figura ha ispirato intere generazione di ragazzine. Barbie poteva essere ciò che voleva e la sua vita da sogno è così diventanto un vero e proprio modello culturale. nel corso degli anni molte persone sono ricorse alla chirugia anche per somigliarle fisicamente. L’ex Ken umano ha subito moltissimi interventi chirurgici per far sì che il suo aspetto assomigliasse sempre di più a quello di una donna, fino a trasformarsi in una Barbie umana: ora avrebbe un altro desiderio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Youtuber, l’ipotesi del Governo: fino a cinque anni per l’istigazione sul web

Leggi anche: Tragedia in spiaggia, va a fare il bagno e muore davanti a tutti

Leggi anche: Kata scomparsa, la scoperta da brividi dentro l’hotel: cosa trovano i carabinieri

Leggi anche: Kata scomparsa a Firenze, il motivo dietro il sequestro: terribile pista

Barbie umana, è un uomo ma avrà un bambino: ecco come farà

Jessica Alves è la Barbie umana, ma è anche conosciuta per essere stata, l’ormai ex, Ken umano che, più volte, Barbara D’Urso ha ospitato nei suoi salotti. La modella, ora che, dopo i numerosissimi interventi chirurgici subiti per assomigliare sempre di più a una donna, si sente anche molto meglio con se stessa, ha un sogno: diventare mamma di un bambino che possa crescere dentro di lei. Perché ciò avvenga, dovrebbe, però, effettuare un trapianto di utero. La donna ha rilasciato un’intervista al Daily Mail, come riportato da Leggo, al quale ha raccontato il suo forte desiderio di maternità: “Sono una donna, ma non una donna biologica. Sui social in tanti mi scrivono che non sono una vera donna e che non lo sarò mai, questi sono solo ignoranti. Io sogno un uomo che diventi il padre dei miei bambini, avrò una famiglia. Farò ogni cosa possibile per avere dei figli. È il mio sogno essere madre e avere un bambino dentro la mia pancia. Ho subito tutti gli interventi chirurgici del caso per essere il più vicino possibile ad una donna biologica. Ma non posso avere figli, il che è molto frustrante”. Ovviamente questo tipo di intervento ha diversi rischi, ma Jessica sembra non preoccuparse molto. (Continua a leggere dopo la foto)

I rischi del delicato intervento

I rischi di un intervento di trapianto d’utero sono molto alti, ma per Jessica Alves il desiderio di diventare madre è talmente forte da non avere paura: “Il mio cervello è totalmente femminile. A volte mi sento costantemente come una donna incinta a causa dell’alto livello di ormoni. Ho molto amore da dare e non escludo l’adozione, ma vorrei tanto avere un utero e spero nel futuro, che si possa fare al più presto. Attualmente l’intervento durerebbe più di 11 ore e sarebbe ad altissimo rischio. Ho parlato con dei dottori e se le cose andranno di questo passo e i rischi diminuiranno sarò la prima in coda. Per quanto sia frustrante, al momento non posso restare incinta in maniera naturale”.