x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso torna in tv? L’ipotesi sul suo futuro lavorativo

Barbara D’Urso, classe 1957, è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, Live: Non è la D’Urso e lo storico Pomeriggio 5. Ora da Dicembre 2023 Barbara D’Urso non avrà più un contratto con Mediaset e così le ipotesi sul suo futuro lavorativo si moltiplicano giorno dopo giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Incidente di Mestre, il gesto da brividi di Barbara D’Urso dopo dopo la tragedia

Leggi anche: Barbara D’Urso, la grande ricomparsa su Canale 5 dopo quasi 3 mesi dal suo addio

Leggi anche: Barbara D’Urso vola a Londra: cosa bolle in pentola?

Leggi anche: Barbara D’Urso in Rai? Potrebbe prendere il posto dell’amata conduttrice

Barbara D’Urso torna in tv? L’ipotesi sul suo futuro lavorativo

Barbara D’Urso e la sua nipotina hanno conquistato la nuova copertina del settimanale Chi: “Nonna col cuore. Il futuro? Ha qualcosa in serbo“. Dopo il mese passato a Londra e la settimana trascorsa a Parigi, l’amata conduttrice italiana è tornata a Milano, dove è stata paparazzata insieme alla sua nipotina e le foto sono state pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini. E proprio nell’articolo dedicato alla popolare conduttrice, la giornalista Azzurra Della Penna ha deciso di lasciarsi andare a delle ipotesi, riportando dei rumors su quello che la D’Urso potrebbe fare una volta concluso il contratto con Mediaset. Secondo quanto riportato Chi e ripreso da Biccy, Barbara potrebbe sbarcare a Discovery. Inoltre sul settimanale si legge di una possibile partecipazione a Domenica In. I fan, invece, la vorrebbero a Belve: “Intanto si guarda al futuro. Quello prossimo è di vera e totale distensione, con i figlioli, le nuore, gli amici, i nipoti, qualche happening, magari proprio Barbara organizzerà qualche evento. Poi a dicembre sarà più o meno contrattualmente libera da Mediaset. E non vuoi far partire le scommesse? C’è chi allora prevede che andrà a lavorare per Discovery: la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire tanta stima nei suoi confronti. Magari la aspettano a braccia aperte. Magari per bissare il successo di Fabio Fazio con Che tempo che fa? C’è poi chi la vuole “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle da Milly Carlucci, chi persino ospite della “ex dirimpettaia” Mara Venier a Domenica In. Intanto Barbara D’Urso sorride e guarda in su, come sempre, come al solito”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso , è nata a Napoli il 7 maggio 1957 ed è una conduttrice televisiva, attrice e scrittrice italiana.Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5) e al programma della Rete 2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Dal 2003 al 2023 ha lavorato come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tra il 1976 e il 1980 Barbara D’Urso è stata fidanzata con Memo Remigi. Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora, dal quale si è separata nel 2006 ed ha divorziato nel 2008. Nel 2022 è diventata nonna per la prima volta.