x

x

Vai al contenuto

Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi, è guerra aperta tra i due: cosa sta succedendo

Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi, è guerra aperta tra i due: cosa sta succedendo

Le anticipazioni televisive autunnali sembrano già avere il sopravvento e dietro le quinte delle produzioni, il lavoro è in corso per pianificare il ritorno di programmi amati come “Ballando con le Stelle”. Tuttavia, oltre alle note di danza e alle luci dello show, uno scontro mediatico si sta profilando tra due figure centrali: Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi. Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

Leggi anche: Panico in aereo, pilota muore dopo il decollo: cos’è successo poi

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amata star: il suo aereo è precipitato

Ballando con le Stelle 2023: nuovi volti e vecchie conferme

La popolare trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci e in programma su Rai 1, ha sempre generato aspettative e curiosità intorno ai suoi partecipanti. In quest’ottica, Milly Carlucci ha aggiunto un pizzico di eccitazione al Ferragosto, svelando il nome del primo concorrente ufficiale per l’edizione futura: il regista e attore Ricky Tognazzi. Inoltre, ha annunciato la presenza di Simona Izzo come opinionista, al fianco di Alberto Matano. La giuria, composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, rimarrà immutata rispetto all’anno precedente. Tuttavia, un nome in particolare ha catturato l’attenzione: quello di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Tragedia in barca, un bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Barbara D’Urso e la Guerra con Pier Silvio: Un Duello Mediatico

Barbara D’Urso, una delle figure più iconiche della televisione italiana, è stata a lungo al centro dei gossip riguardanti la sua possibile partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Queste voci si sono intensificate soprattutto dopo il suo divorzio da Mediaset, alimentando l’idea di un suo approdo nel programma concorrente. Tuttavia, Milly Carlucci ha chiarito di non aver avviato alcun contatto recente con la showgirl napoletana. In ogni caso è nota tensione sottostante tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi e direttore generale di Mediaset. Dopo la fine della collaborazione tra Barbara D’Urso e Mediaset (che avverrà il 31 dicembre), l’ambiente sembra essere stato tinto da un’aura di disaccordo. In ogni caso l’eventualità di vedere Barbara D’Urso sul palcoscenico di “Ballando con lue Stelle” sembra incerta. La frattura tra la star televisiva e la sua casa televisiva precedente, insieme alla fermezza di Pier Silvio Berlusconi nel rispettare il contratto, creano un punto interrogativo sulla partecipazione di Barbara D’Urso nel prossimo futuro.