Vai al contenuto

Bambino morto a Roma, lo straziante annuncio del padre fa piangere l’Italia intera

Bambino morto a Roma, lo straziante annuncio del padre fa piangere l’Italia intera

Bambino morto a Roma padre. La vicenda di Manuel Proietti, bambino di 5 anni morto nel tragico incidente di Casal Palocco, ha straziato il paese. Una morte ingiusta, che ha provocato dolore e sconforto. Un destino crudele, che si è accanito su un’anima pura ed indifesa come quella di Manuel. Il padre ha lanciato un annuncio davvero straziante, che ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada: coinvolte sei auto e un tir

Leggi anche: Bimba scomparsa, la notizia sul vicino di casa: cosa sta succedendo

manuel proietti 768x1024

Manuel Proietti morto nell’incidente di Casal Palocco

L’incidente di Casal Palocco, che ha visto coinvolto lo youtuber The Bordeline, ha causato la morte di Manuel Proietti, bambino di appena cinque anni. Il piccolo viaggiava su una Smart con la mamma Elena Uccello e la sorellina Aurora. L’incidente è avvenuto tra via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara, tra Acilia e Casalpalocco. Dopo lo schianto, il bambino è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove è stato ricoverato in rianimazione, in arresto cardiocircolatorio. Poche ore dopo, però, è arrivata la bruttissima notizia: Manuel non ce l’ha fatta. (Continua…)

Leggi anche: Gravissimo incidente per Sergio Rico, come sta il portiere del PSG

Leggi anche: Alberto Zaccheroni, tragico incidente domestico: come sta adesso

incidente roma 768x1024

Nell’incidente coinvolto noto youtuber

Nell’incidente sarebbe stato coinvolto un noto youtuber, Matteo Di Pietro, alias The Borderline. Il ventenne stava realizzando uno challenge. Era a bordo di un Suv Lamborghini quando si è scontrato con la Smart. Lo schianto non ha lasciato scampo al piccolo Manuel. La mamma del bambino, una donna di 35 anni, è ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio, dove è giunta in codice rosso. Anche la sorellina di Manuel, Aurora, è ricoverata in gravi condizioni. Il conducente e i passeggeri del Suv, invece, sono rimasti illesi. (Continua…)

matteo di pietro 768x1024

Bambino morto a Roma padre: straziante annuncio

Il padre del bambino morto a Roma nell’incidente ha rotto il silenzio sui social. Il suo post, pubblicato su Instagram, è veramente straziante. “Ti ameremo per sempre! Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da ‘sto mondo infame“.