Vai al contenuto

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: cosa potrebbe accadere

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: cosa potrebbe accadere

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: cosa potrebbe accadere – Occhi puntati sulle profezie di Baba Vanga per il 2024: sono tante le persone che danno credito alla donna cieca, nota come “sensitiva dei Balcani”, morta 27 anni fa nel 1996. La chiaroveggente di origini slave ci ha lasciato previsioni per ogni fine d’anno fino al 5079. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Baba Vanga, spunta una nuova inquietante profezia

Leggi anche: Precipita elicottero in Italia: si teme il peggio

Vanga 5 781x1024

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: cosa potrebbe accadere

La famosa Baba Vanga pare fosse in grado di vedere il futuro. Un “potere” che la donna attribuiva ad un tornado che l’aveva resa cieca. Queste capacità la resero nota nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e sembra che vari leader come lo zar bulgaro Boris III e il leader sovietico Leonid Brezhnev abbiano sentito la necessità di consultarla in persona. Morta nel 1996, da allora è diventata una figura di culto anche tra i teorici della cospirazione. (continua. leggere dopo le foto)

Leggi anche: Messa, non ci sarà più il prete: da chi sarà sostituito

Leggi anche: Madre va nel panico quando vede una macchia nera sul palato della figlia: poi la scoperta choc

vanga baba 683x1024

La profezia di Baba Vanga per il 2024: cosa ci attende secondo la sensitiva

Molte delle sue previsioni si sono avverate, anche molto tempo dopo la sua morte. Per esempio, si dice che Baba Vanga abbia predetto la morte della principessa Diana, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Alcune delle anticipazioni a lei attribuite non possono essere verificate, proprio perché si basano su testimonianze di seconda mano. Altre, ovviamente, non si sono realizzate. Si dice che nel 1989, durante un incontro con una giornalista, la veggente abbia dichiarato:«L’America verrà attaccata dagli uccelli di ferro». Un enigmatico riferimento visto come un presagio degli aerei che colpirono le Twin Towers nel 2001. Cosa ha predetto Baba Vanga per l’anno 2024? (continua a leggere dopo le foto)

baba vanga 683x1024

Attacchi terroristici, grave crisi economica e…

La profezia del 2024 di Baba Vanga indica attacchi terroristici in Europa, una grave crisi economica e attacchi biologici, nonché un tentativo di omicidio di Vladimir Putin. L’unica previsione positiva è un aumento delle scoperte mediche. Questo almeno è quanto rivelato da «Sky History». Si dice anche che abbia predetto un evento ancora più incredibile: un’alterazione nell’orbita stessa della Terra. Non solo: un’anticipazione riguarda un “grande Paese” che effettua test o attacchi con armi biologiche. Staremo a vedere…