x

x

Vai al contenuto

Attacco in un ospedale: uomo accoltella decine di persone, ci sono vittime

Tragico attacco in ospedale. La terribile vicenda si è verificata nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio 2024, intorno alle 13 ora locale. Un uomo con un coltello è entrato nell’atrio dell’ospedale e ha accoltellato chiunque gli capitasse davanti. L’attacco spietato ha causato diversi morti e feriti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caso Milena Santirocco, cosa non torna: il sospetto degli inquirenti

Leggi anche: Incidente in A1, un tir in fiamme disperde il carico: traffico paralizzato

Attacco in un ospedale in Cina

Alle 13 circa di questa mattina (ore 7 in Italia), in Cina, più precisamente in un ospedale della contea di Zhenxiong nella provincia sudoccidentale dello Yunnan, c’è stato un drammatico attacco in ospedale. La situazione è ancora caotica, ma le autorità stanno definendo il bilancio dell’aggressione. Un uomo armato di coltello è entrato nella struttura infierendo colpi a chiunque gli capitasse davanti lasciandosi dietro una scia di morti e feriti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Arrestato il big della politica italiana: l’accusa choc

Leggi anche: Terribile incidente, auto si schianta contro un semaforo: come è successo

Le immagini sui social dell’attacco

Alcune immagini dell’attacco condivise sui social network mostrano l’uomo armato che punta il coltello contro un’altra persona, che intanto cerca di difendersi con un bastone. Un altro filmato mostra il panico all’interno dell’ospedale, gli infermieri che sono impegnati a soccorrere i feriti e altre vittime che sono rimaste atterra.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva