Vai al contenuto

Che fine ha fatto Antonella Mosetti? Ecco perché è sparita dalla Tv

Che fine ha fatto Antonella Mosetti? Ecco perché è sparita dalla Tv

Antonella Mosetti da tempo è sparita dalla tv: dopo anni la showgirl ha rotto il silenzio sui motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Il suo allontanamento non è dovuto ad una sua decisione: la Mosetti non ha più potuto continuare a lavorare in televisione per un motivo ben preciso. Cosa fa Antonella Mosetti oggi? Ecco come ha dato una svolta alla sua carriera. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

Leggi anche: Michael Schumacher, il gesto strappalacrime della figlia

mosetti 683x1024

Antonella Mosetti, perché ha chiuso con Ambra Angiolini

L’ex showgirl ha parlato del suo rapporto con Ambra Angiolini. Le due erano inseparabili e furono grandi amiche agli inizi delle loro carriere. Poi però ad un certo punto, qualcosa cambiò. “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a Casa Raiuno, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto”, ha ammesso la Mosetti. Poi ha rivelato un aneddoto anche su Simona Ventura. Secondo il suo racconto, la conduttrice le fece una scenata di gelosia quando scoprì che usciva con Bettarini anche se lui e la Ventura si erano già lasciati da anni. Perché la carriera di Antonella Mosetti non è mai decollata? È stata lei stessa a spiegarne il motivo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, la decisione della concorrente manda il pubblico in tilt

Leggi anche: Caso Ferragni, il commento di Roberto Alessi e Alberto Matano: “Quello che fa paura”

antonella mosetti 683x1024

Antonella Mosetti, perché è sparita dalla tv

Antonella Mosetti è diventata famosa da giovanissima grazie a Non è la Rai. La showgirl ha partecipato a diversi programmi Tv, tra i quali il Grande Fratello, nel 2016, poi però è sparita. Dopo anni di silenzio, finalmente lei stessa ha rivelato il motivo di questo addio, durante un’intervista al settimanale Oggi. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha rotto il silenzio Spiegando che non per sua volontà ha dovuto lasciare la Tv. “Come mai sono sparita dalla tv? Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti, ecco”, ha confessato per la prima volta. (Continua dopo le foto)

antonella mosetti oggi 683x1024

Antonella Mosetti, cosa fa oggi l’ex showgirl

Suo malgrado, con la televisione non ha potuto avere il successo che sperava ma adesso ha provato un’altra strada: OnlyFans.”Sono sbarcata sulla nuova piattaforma social, ma con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine”, ha raccontato la Mosetti che ha un grande successo. “C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per una foto. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”, ha rivelato.