x

x

Vai al contenuto

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta (e perché c’entra Zaniolo)

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta – Dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria e la breve relazione con il portiere Guglielmo Vicario, sembra esserci un nuovo amore nella vita di Antonella Fiordelisi. Del resto, una veggente, all’adventure game di Sky Uno “Pechino Express”, dove l’ex schermitrice si è piazzata seconda con Estefania Bernal, aveva detto alla giovane che avrebbe trovato l’uomo della sua vita nel giro di due anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Programma cancellato: Serena Bortone, la voce bomba in Rai

Leggi anche: “Addio ad Affari Tuoi”: Amadeus e la novità che spiazza tutti

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta (e perché c’entra Zaniolo)

Nelle scorse settimane si era diffusa la voce che Antonella Fiordelisi stesse frequentando l’ex volto di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci. I due sono stati stati più volte insieme in diverse serate a Milano, condividendo cene a quattro con Oriana Marzoli e Cristiano Iovino. L’indiscrezione però è stata prontamente smentita dall’influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: l’indiscrezione bomba di Deianira Marzano

Deianira Marzano ha svelato che Antonella Fiordelisi si starebbe frequentando con Mariano De Matteis, ex di Sara Scarapotta, mamma del primogenito di Nicolò Zaniolo. Secondo l’esperta di gossip, al momento si tratterebbe di una semplice “scintilla”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva