Vai al contenuto

Annalisa, il nuovo scatto fa impazzire i fan: il dettaglio hot

Annalisa, il nuovo scatto fa impazzire i fan: il dettaglio hot

Sul profilo Instagram di Annalisa Scarrone spunta una nuova foto decisamente hot. La cantante sta promuovendo il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, che contiene al suo interno le hit BellissimaMon amour e Ragazza sola. Su Instagram quindi appaiono molte nuove immagini: l’ultima è bollente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Leggi anche: Raoul Bova confessa tutto a “Belve”: la verità sulla sua sessualità

annalisa foto hot 683x1024
annalisa scatto hot 683x1024

Annalisa, il 2023 è il suo anno

Annalisa ha partecipato ad Amici ben 10 anni fa dove si è fatta conoscere come cantante. Ma il 2023 è l’anno in cui ha acquisito enorme popolarità. Il singolo Mon Amour è diventato un vero e proprio tormentone e ora Annalisa ed Elodie si contendono la nomina di regine del pop italiano. Annalisa quest’estate ha anche celebrato il matrimonio con Francesco Muglia, vicepresidente di Costa Crociere. La cantante è molto riservata e anche il matrimonio è stato privatissimo. Come artista invece, Annalisa non ha più veli: la sua trasformazione da quando ha iniziato ad oggi è impressionante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF 2023”, riassunto settima puntata: ecco chi è il secondo eliminato

Leggi anche: Gianluca Grignani colpito da un terribile lutto: il triste annuncio sui social

annalisa 683x1024

Annalisa, la nuova foto su Instagram è bollente

Per promuovere il proprio album, Annalisa condivide spesso scatti sensuali sul suo profilo Instagram. Nell’ultima foto postata indossa una magliettina molto corta, che tiene scoperto in minima parte il seno. L’artista non indossa il reggiseno e quindi il seno appare nudo. I fan sono impazziti e hanno riempito di complimenti la cantante sempre più sexy.