Vai al contenuto

“E com’è successo?”: Annalisa incinta: impazza lo scoop in rete, la domanda spiazza tutti

“E com’è successo?”: Annalisa incinta: impazza lo scoop in rete, la domanda spiazza tutti

Annalisa Scarrone, nota cantante italiana, è al centro del gossip online a causa di un possibile stato di gravidanza. La notizia, emersa da twitter ha sorpreso i fan della cantante, che è recentemente convolata a nozze con Francesco Muglia. Ma come è arrivata questa notizia e qual è stata la reazione di Annalisa? Andiamo a vedere cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

annalisa matrimonio 683x1024

Il matrimonio segreto di Annalisa

Annalisa è sempre stata molto riservata. Questo atteggiamento si è riflettuto anche nel suo recente matrimonio. La cantante ha sposato Francesco Muglia lo scorso 29 giugno in una cerimonia segretissima e privata. Questa scelta ha sorpreso molti, ma sembra essere in linea con la personalità pacata e discreta di Annalisa, che è emersa già durante la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

Le indiscrezioni di Giuseppe Candela

Le speculazioni sulla possibile gravidanza di Annalisa sono iniziate quando il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato una frecciatina. Alcuni utenti avevano già notato un leggero pancino che sembrava sospetto, ma né Annalisa né il marito avevano confermato o smentito la notizia in modo ufficiale. La notizia ha suscitato grande curiosità e attesa per una possibile conferma. Poi arriva il settimanale di Alfonso Signorini ad alimentare altri dubbi perché conferma la gravidanza. “Il settimanale ‘Chi’ annuncia la gravidanza di Annalisa e noi vi sveliamo che… Nonostante la smentita con tanto di fiocco rosa non troppo convincente… La notizia lanciata con certezza dal settimanale Chi trova conferma grazie alle nostre fonti che nei giorni scorsi ci avevano mostrato queste immagini , realizzate durante il tour di Rds; con un particolare importante da aggiungere. L’entourage della cantante aveva chiesto che , appunto , le immagini ufficiali non girassero per la dolce attesa (al momento tenuta segreta) della ragazza dei record che noi amiamo. Ma come si possono cancellare le immagini di una serata live con molte persone frequenti e un pancino in bella vista ?pancino visibilmente prominente.”

Annalisa continua a smentire

Annalisa dal canto suo continua a smentire. Infatti è di poche ore fa il messaggio su Twitter: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”.