x

x

Vai al contenuto

Angela Celentano, spunta la pista turca: cos’hanno scoperto

Angela Celentano, spunta la pista turca: cos’hanno scoperto

Angela Celentano news. Dal 10 agosto 1996 tutti si sono mobilitati per cercare Angela Celentano. La bambina, che oggi avrebbe trent’anni, non è mai stata trovata. Le ricerche, però, non si sono mai fermate e adesso spunta una nuova pista, che porta addirittura in Turchia. A rivelarlo è il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa, cosa è emerso dai video delle telecamere di sorveglianza

Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Angela Celentano news

La scomparsa di Angela Celentano è stato a lungo uno dei casi più seguiti dall’opinione pubblica italiana. La bambina scomparve il 10 agosto 1996 attorno alle ore 13:00 da Monte Faito, presso Vico Equense, in provincia di Napoli. Aveva appena tre anni e si trovava in gita con la sua famiglia. L’ultima volta fu vista scendere presso un sentiero insieme ad altri due bambini, ma altre testimonianze riferirono di aver visto una macchina con due uomini di nazionalità straniera aggirarsi nei pressi della zona.

Le ricerche partirono il giorno stesso della scomparsa, ma la bambina, che oggi avrebbe trent’anni, non è mai stata trovata. La famiglia, assistita dal legale Luigi Ferrandino, non ha mai perso le speranze e ancora oggi spera di ritrovare Angela. (Continua…)

Leggi anche: Romina Power lancia allarme sui social: l’appello choc

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Angela Celentano news, la pista turca

Nel giugno dello scorso anno è venuta fuori una nuova pista che porta addirittura in Turchia. Stando alle dichiarazioni di una blogger, Angela si troverebbe in Turchia con un uomo che “si finge suo padre”. Nei giorni scorsi, il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ha spiegato che è stata richiesta una proroga di altri sei mesi per approfondire tale pista turca su Angela Celentano. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, infatti, si era opposta alla richiesta di archiviazione di questa inchiesta da parte della Procura. (Continua…)

Angela Celentano news, quando verrà fuori la verità?

È probabile che ci vorrà ancora tempo prima che la verità sulla scomparsa di Angela Celentano venga fuori. La bambina, scomparsa il 10 agosto del 1995 a Monte Faito, oggi avrebbe trent’anni. La famiglia spera che Angela sia ancora viva e che un giorno – quanto prima – possano tornare ad abbracciarla. È un po’ quello che sperano tutti gli italiani, che nel corso degli anni hanno seguito la vicenda.