Anastasia Ronchi scomparsa. L’Italia intera tiene il fiato sospeso per la giovane scomparsa da circa una settimana da Pavia. Le ricerche al momento non hanno dato esito positivo. Le speranze diminuiscono ogni giorno che passa. Nel frattempo, la mamma lancia un grido di dolore: le sue parole sono davvero strazianti. (Continua…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, trovato un corpo in una cantina: il triste epilogo dopo mesi di ricerca
Leggi anche: “Chi l’ha visto?, la notizia sui tre minorenni è appena arrivata
Anastasia Ronchi scomparsa
Anastasia Ronchi è scomparsa dal 13 dicembre, giorno in cui è uscita di casa e non è più tornata. Con lei non ha né soldi né documenti. Era vestita con un giaccone nero, uno zaino viola e aveva delle scarpe verdi ai piedi. Esteticamente, invece, ha i capelli beige, è piuttosto magra ed è alta 172 centimetri. In questi giorni, Anastasia sarebbe stata vista con un ragazzo a Viareggio. Qualcun altro, invece, dice di averla vista a Milano. Ormai è passata una settimana e Anastasia non è ancora tornata a casa. I suoi familiari sono disperati. (Continua…)
Leggi anche: Quattro ragazzi trovati morti in auto: erano scomparsi da giorni
Leggi anche: Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato
Il grido di dolore della mamma
La mamma di Anastasia Ronchi è intervenuta ai microfoni di “Chi l’ha visto?”, trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. La donna ha lanciato un vero e proprio grido di dolore: “Vorrei dire che il nostro unico pensiero è che lei sia viva e sana. Vogliamo che lei torni a casa“. Essendo Anastasia una persona molto vulnerabile, la mamma è convinta che sia caduta nelle mani sbagliate: “Noi abbiamo paura che sia successo qualcosa“. La donna, inoltre, ha voluto ricordare che Anastasia deve prendere delle medicine: “Non è mai stata fuori di casa, neanche una notte. Siamo tutti preoccupati. Aspettiamo di poterla rivedere e abbracciarla“. (Continua…)
La segnalazione
Anastasia sarebbe stata vista con un ragazzo a Viareggio. Durante la puntata di “Chi l’ha visto?”, invece, è intervenuto un uomo che conosce la ragazzina e che è stato ascoltato dalla Polizia: “C’è un dipendente del Conad che ha un post sul cellulare di lei che si è fatta un selfie vicino Milano. Per questo voglio partire e andare a Milano”. Le ricerche di Anastasia proseguono senza sosta e i familiari sperano di poterla riabbracciare almeno prima di Natale.