Vai al contenuto

Amici, signora del pubblico urla contro la Celentano: cosa fa Maria

Amici, signora del pubblico urla contro la Celentano: cosa fa Maria

Domenica 14 gennaio andrà in onda la 15esima puntata di Amici, la seconda di questo 2024. Ieri, invece, i ragazzi sono tornati con la registrazione del pomeridiano. Durante i daytime abbiamo assistito al triste abbandono del programma da parte di Mew e Matthew e alle sfide di Kumo e Giovanni. Si prospetta una puntata carica di emozioni, ma non solo. Pare che nella prossima puntata una signora del pubblico abbia avuto uno scontro con Alessandra Celentano.

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto

Leggi anche: “Grande Fratello”, regolamento violato: è bufera su Rosy Chin

Screenshot 2024 01 12 alle 09.33.10 857x1024
Screenshot 2024 01 12 alle 09.33.17 892x1024

Signora del pubblico urla contro la Celentano

Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Mew e Matthew a lasciare la scuola e speriamo che in questi giorni vengano chiariti. Anche Maria ha detto pochissimo a riguardo: ha solo spiegato che i banchi dei due cantanti non sono presenti perché i due hanno lasciato il programma per motivi personali.

Secondo quanto raccontato da SuperGuidaTv, nella puntata che andrà in onda domenica 14 gennaio una signora del pubblico avrebbe iniziato a urlare contro Alessandra Celentano dopo che quest’ultima ha dato 4 a Nicholas Borgogni che ha eseguito – a suo dire male – una sua coreografia. La donna avrebbe affermato che, essendo lei una madre di tre figli, è brutto sentire le parole che la professoressa dice nei confronti dell’allievo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, con la giovane fidanzata è finita? L’indiscrezione

signora dal pubblico

Anticipazioni di domenica 14 gennaio

Sempre stando a quanto si legge su SuperGuidaTv: “Nicholas svolge il compito dato dalla Celentano che viene dimostrato da Sebastian. Da qui nasce una grossa discussione in cui la signora del pubblico difende il ballerino e accusa la maestra di essere esagerata e che la lettera scritta a Nicholas era troppo dura per un ragazzo della sue età. Il ballerino si mette a piangere. Maria De Filippi chiama la donna e la fa scendere sul palco“, per spiegare le sue ragioni. Come avrà risposto la Celentano?

Tra gli ospiti della puntata troveremo Alberto Urso, ex vincitore di Amici, e Matteo Romano. A sorpresa, una gara d’improvvisazione fra i ballerini: Lucia, Gaia e Dustin che hanno utilizzato degli oggetti di scena e hanno dovuto interpretare la spensieratezza e la riflessione.