“Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: la reazione di lei spiazza tutti – Michele Bravi elimina Lil Jolie, Sarah è salva. É stata questa la scelta del giudice di Amici 23 durante la quinta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Le due artiste si sono esibite sulle note di due brani meravigliosi della musica leggera italiana: ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, nuovo infortunio choc: l’incidente durante la registrazione
Leggi anche: “Amici”, cosa accadrà nella quinta puntata e chi esce
“Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: la reazione di lei
L’eliminazione di Lil Jolie non è stata dettata soltanto da Michele Bravi. Il suo voto è andato ad aggiungersi a quello espresso da Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè. Dunque non è stata solo “colpa” sua se la cantante della squadra di Anna Pettinelli, finita già altre volte al ballottaggio, ha chiuso la sua avventura al programma di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia
“Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: le parole di lei
«Se l’ansia ti fa questo effetto continua così. Il fatto che io abbia voluto prendermi questa scrupolosità è un punto a vostro favore perché risalta il vostro talento», ha detto Michele Bravi al termine dell’esibizione di Lil Jolie ad “Amici”. «Qualunque cosa accada continuate a studiare», ha rimarcato poi il cantautore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva