x

x

Vai al contenuto

“Amici”, la confessione di Maria De Filippi lascia di sasso: “Ero disperata”

Amici, la confessione di Maria gela il pubblico: “Ero disperata” – Tra i volti più amati di Canale 5 vi è Maria De Filippi. La conduttrice, vedova del giornalista Maurizio Costanzo, piano piano, è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori, facendo leva su un’arma invincibile: la tenerezza. Al centro dei suoi programmi, da “C’è posta per te” ad “Amici”, Queen Mary, come la chiamano i fan, ha sempre messo al centro le persone e le loro storie. Attenta ai bisogni dei giovani, sempre a caccia di talenti, la De Filippi piace per la sua semplicità e per la profonda umanità. Recentemente non è sfuggito il suo tentativo di rincuorare un’allieva della scuola di “Amici”. Un episodio toccante che per i telespettatori racconta molto della donna che si cela dietro la presentatrice tv. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amici 23, fuori la verità sul nuovo allievo Holden: è figliastro della famosissima

Leggi anche: Maria De Filippi, problemi personali per l’amata conduttrice: cosa succede

“Amici”, la confessione di Maria De Filippi lascia di sasso: “Ero disperata”

Ad Amici, il talent di Canale 5, al quale partecipa anche la ballerina Gaia, Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione inedita. La ragazza ha spiegato davanti a tutti di non accettare il proprio corpo. La conduttrice si è sentita di intervenire, riportando un fatto di sé molto privato: “È abbastanza normale avere delle difficoltà ad accettarsi, capito? Non penso che le ragazze che hai intorno si piacciano tanto. Considera che quando io ero piccola, avevo 14 anni, ero la più bassa della classe ed ero disperata”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba su Uomini e Donne

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba: chi vuole subito in Mediaset

“Mia mamma mi diceva che avevo preso dalla nonna, camminavo in punta di piedi”

“Mia mamma mi diceva che avevo preso dalla nonna. Camminavo in punta di piedi. Il mio collo del piede è perfetto perché camminavo in punta di piedi per essere più alta di 3 centimetri. L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e fino all’anno prima andavo a mare senza il pezzo di sopra…  Piano piano ci si accetta”, ha confessato sempre Maria De Filippi per rincuorare la giovane Gaia. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici”, Maria De Filippi rincuora la ballerina Gaia svelando un clamoroso retroscena

Lo sfogo di Gaia è arrivato quando Alessandra Celentano, non del tutto convinta dell’alunna, le ha assegnato un compito particolare. “A livello di danza non hai personalità. Mi sembri la copia di tante altre ballerine, bisogna correre ai ripari. Fino ad ora ti ho sempre vista molto coperta, senza mettere in mostra il corpo, non so che rapporto tu abbia con il fisico ma ho bisogno di saperlo perché è molto importante per un ballerinoUn ballerino rivela con il corpo. Sei così noiosa? Spero di no. Un ballerino deve avere quella sorta di autostima ed esibizionismo che lo fa andare in scena. Con questa coreografia dovrai mostrarti al pubblico con sicurezza e carattere. Buon lavoro”, recitava la lettera della maestra indirizzata alla ballerina. L’insegnante di classico, da sempre rigida, ha, in altre parole, chiesto che Gaia si esibisse in una coreografia volta a far emergere la sua femminilità. La maestra ha anche espressamente chiesto alla ragazza di indossare abiti adatti, mettendo in mostra il suo corpo. Una pretesa che ha messo in crisi la giovane allieva che tuttavia ha trovato in Maria De Filippi una valida alleata.