x

x

Vai al contenuto

“Amici”, arriva l’addio ufficiale del cantante: “Non è la mia strada”

“Amici”, arriva l’addio ufficiale del cantante: “Non è la mia strada”

Nel daytime di “Amici” andato in onda ieri pomeriggio, un allievo della scuola più famosa d’Italia ha deciso di lasciare definitivamente il programma. “Non è la mia strada“, ha esclamato. La sua decisione ha sicuramente colto di sorpresa il pubblico. Il talent show è iniziato da poco, ma lui ha già deciso di buttare la spugna. I professori non hanno potuto opporsi alla sua decisione. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Leggi anche: “Amici”, la straziante notizia: la ballerina colpita da un terribile lutto

“Amici”, allievo lascia la scuola

Nel daytime di ieri pomeriggio del talent show “Amici”, un cantante ha deciso di lasciare definitivamente il programma. L’allievo ha chiesto di raggiungere lo studio, dove ha comunicato la sua decisione ai professori e alla produzione. “Non è la mia strada“, ha spiegato. Il cantante ha così deciso di gettare la spugna, nonostante la sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia sia da poco iniziata. Le difficoltà incontrate in queste settimane hanno fatto maturare una decisione tanto sofferta quanto obbligata. I professori non si sono opposti. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, la confessione di Maria De Filippi lascia di sasso: “Ero disperata”

Leggi anche: Amici, il noto cantante ha fatto coming out: chi è il suo compagno

“Amici”, Samuspina lascia il programma

Samuspina è uno dei nuovi allievi del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il cantante è entrato nella scuola appena due settimane fa attraverso una sfida con un altro allievo. All’inizio aveva fatto una buona impressione, poi però sono venute fuori le criticità. Nella scorsa puntata del pomeridiano, il cantante è stato abbastanza criticato dai professori. Nei giorni successivi, Samuspina ha maturato la decisione di lasciare definitivamente il programma. Nel daytime di ieri è entrato nello studio ed ha comunicato la sua decisione ai professori e alla produzione. (Continua…)

Le sue parole

Nello studio di “Amici”, Samuspina ha spiegato perchè ha deciso di lasciare il talent show: “Io quando sono entrato avevo le idee chiare sul fatto di voler far capire alle persone chi sono. Ho lavorato con tutti i vocal coach e molto bene. Ma ci sono dei momenti in cui non mi sento me stesso e non mi sento nel contesto giusto. Non vorrei che passasse un’immagine così di me. Le cover per me sono un tasto dolente”. Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Questo non gli consente di essere concentrato su ciò che gli piace. Lui riconosce l’importanza dello studio e vuole studiare. Ma riconosce il disagio che prova ogni settimana qui“.