x

x

Vai al contenuto

L’amato attore colpito da un malore mentre recitava: le condizioni

L’amato attore colpito da un malore mentre recitava: le condizioni

L’amato attore colpito da un malore mentre recitava: le sue condizioni – Attimi di paura per i fan del noto attore, che è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava sul palco insieme alla compagna. Secondo quanto riportato da diversi giornali, l’artista stava recitando come sempre: si sarebbe sentito male nel corso di una rappresentazione di Lapin di Samuel Benchetrit. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

L’amato attore colpito da un malore mentre recitava: le condizioni

Apprensione per il noto attore Pierre Arditi, 78 anni, colto da un malore mentre era sul palco a Parigi insieme alla sua compagna Muriel Robin. Secondo fonti francesi l’attore si trovava sul palco a Parigi. Nel corso di una rappresentazione di Lapin, di Samuel Benchetrit, questi ha cominciato a parlare in modo confuso. Stando all’emittente BFMTV, che ha raccolto le testimonianze di alcuni spettatori, durante lo spettacolo Arditi ha iniziato “a balbettare”“non riusciva più a parlare”. Vista la situazione, si è deciso di calare il sipario. Gli organizzatori hanno così invitato il pubblico a lasciare la sala del teatro Edoardo VII. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Pierre Arditi, malore mentre era sul palco: trasportato in ospedale

Cosciente e vigile, Pierre Arditi è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato d’urgenza. Al momento non si conoscono troppi dettagli sul suo stato di salute. Alcuni giornali francese ipotizzano che l’attore sia stato colpito da un ictus transitorio. La direzione del teatro ha comunque voluto rassicurare pubblico, dicendo “va tutto bene”.  Pierre Arditi, lo ricordiamo, ha 78 anni. È un brillante attore del panorama francese: ha lavorato con grandi nomi del cinema come Claude Lelouch ed Alain Resnais. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Pierre Arditi, attore e doppiatore di successo francese

Ha vinto il Premio César per il migliore attore non protagonista per il film Mélo (1986), e il Premio César per il migliore attore nel 1994 per il film Smoking/No Smoking. Nel 2002 ha ricevuto la nomina a cavaliere della Legion d’onore. Pierre Arditi è anche doppiatore: sua la voce di Christopher Reeve nella trilogia di Superman, di Terence Hill nei film di Trinità e, più recentemente, di Shifu nella serie animata Kung Fu Panda.