x

x

Vai al contenuto

Paura per l’amata attrice, la foto dell’incidente: come sta ora

La famosa attrice si è mostrata su Instagram in una foto che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Nell’immagine, la donna ha una benda sull’occhio. In molti si sono chiesti cosa le fosse successo. L’attrice stessa ha spiegato il motivo di quella benda, come sta ora? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Claudio Baglioni, terribile lutto per lui: l’annuncio poco fa

Leggi anche: Bianca Berlinguer, svelate le cifre del suo contratto: numeri da capogiro

Incidente all’occhio per Valeria Fabrizi, le sue condizioni

Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta suor Costanza nella serie tv di Rai1 Che Dio ci aiuti, si è mostrata sui social con una benda all’occhio. Una foto che ha preoccupato i suoi fan sui social media. La donna, nonostante la fasciatura, si mostra sorridente. L’attrice ha scherzato sull’accaduto e ha spiegato cosa le è successo. “Non è blefaro, non è cataratta ma un simpatico sportello della cucina”, ha scritto nella didascalia, per rassicurare sulle sue condizioni di salute. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rai, drastica decisione sul giornalista: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Maria Teresa Ruta, dramma nella sua vita: l’accusa al fratello è grave

Lo scatto dell’occhio senza benda

Successivamente la donna ha condiviso un’altra foto nella quale appare senza benda. Valeria Fabrizi sta meglio e lo ha confermato tramite un commento sui social media. “Tutto ok… via la benda. Non mollo, roccia?”, ha scritto a corredo dello scatto che abbiamo condiviso qui sotto, che ritrae l’occhio in buone condizioni per tranquillizzare i suoi follower. (Continua dopo le foto)

Le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 8”

Nel frattempo, sono emerse anticipazioni sulla prossima stagione della serie tv Che Dio ci aiuti. L’ottava stagione ci sarà, nonostante il lieve calo d’ascolti della settima stagione dovuto all’addio di Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela. La protagonista sarà Francesca Chillemi e non dovrebbero esserci incursioni di suor Angela nella prossima stagione. A quanto pare il pubblico a casa però dovrà pazientare ancora un po’: la fiction verrà trasmessa infatti nel 2025 e sarà composta da venti episodi.