x

x

Vai al contenuto

Alfonso Signorini, il colpaccio per il Gf Vip: arriva il famosissimo

Alfonso Signorini, il colpaccio per il Gf Vip: arriva il famosissimo

Alfonso Signorini è al lavoro per formare il cast della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“, in onda da settembre in prima serata su Canale 5. Alcuni nomi sono stati boccati da Pier Silvio Berlusconi, che vuole evitare la dose di trash che ha accompagnato il reality negli ultimi anni. Nelle ultime ore, però, Signorini sembra aver messo a segno un vero e proprio colpaccio, assicurandosi il volto noto della televisione italiana. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nel cast spunta il famoso attore: ecco chi è

Leggi anche: Grande Fratello, Signorini presenta la lista dei vip ma Pier Silvio dice no a tutti

Le ultime sul “GF VIP” 8

Gli autori del “Grande Fratello Vip” sono a lavoro sull’ottava edizione del reality show. A partire dalla prossima edizione, come sappiamo, nella casa conviveranno sia personaggi famosi, i cosiddetti “Vip”, che personaggi sconosciuti, chiamati comunemente “Nip”. La durata del reality show è stata inoltre dimezzata. Il programma durerà circa tre mesi e terminerà tra dicembre e gennaio. La trasmissione sarà condotta nuovamente da Alfonso Signorini, anche autore del reality show. Accanto a lui ci sarà una sola opinionista, la giornalista Cesara Buonamici. Il resto del cast non è ancora noto. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, spuntano i nomi per la prossima edizione

Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, spunta il primo concorrente della nuova edizione: è un famoso conduttore

“GF VIP” 8, i nomi bocciati da Berlusconi

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, avrebbe boccato alcuni nomi proposti da Alfonso Signorini. Il figlio del Cavaliere avrebbe detto no alla partecipazione di Justine Mattera, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro e del politico Razzi. Queste, però, sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Berlusconi avrebbe inoltre contattato Claudia Gerini, ma l’attrice avrebbe rifiutato l’invito. (Continua…)

Giampiero Mughini concorrente del “GF VIP” 8

Inizia a prendere forma il cast della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Stando ad una notizia lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, Signorini avrebbe scelto il primo concorrente dell’ottava edizione del reality show. Si tratta di Giampiero Mughini, giornalista e opinionista televisivo, oltre che tifoso sfegatato della Juventus. Mughini si era già messo in gioco partecipando a “Ballando con le Stelle”, talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Adesso per lui potrebbe arrivare una prova ancora più importante e soprattutto insidiosa.