x

x

Vai al contenuto

Gf Vip, Alex Schwazer primo concorrente ufficiale: ma ad una condizione

Gf Vip, Alex Schwazer primo concorrente ufficiale: ma ad una condizione

Il Grande Fratello ha decisamente cambiato rotta e giorno dopo giorno escono fuori i nomi dei concorrenti ufficiali che popoleranno la casa. L’ultimo nome è quello di Alex Schwazer. A dare la notizia è il conduttore, Alfonso Signorini, tramite un video su Instagram. La partecipazione dell’ex marciatore era già nell’aria, ma la notizia ufficiale è arrivata solo qualche ora fa. Ma c’è un però: Alex ha fatto una precisa richiesta al conduttore e se questa non verrà esaudita, non sarà nel cast della prossima edizione del GF.

Leggi anche: “GF Vip”, clamoroso colpo di scena nel cast: arriva il comico di “Striscia la Notizia”

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

alex schwazer

Primo concorrente ufficiale a varcare la porta rossa

Sulla pagina ufficiale del Grande Fratello è stato pubblicato un video in cui Alfonso Signorini è in compagnia di Alex Schawazer a Cortina d’Ampezzo per ufficializzare che l’atleta sarà il primo concorrente della nuova edizione in ritorno a settembre. Alex è entusiasta, ma fa sapere che entrerà ad una sola condizione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Benedetta Rossi, notte insonne per l’amata influencer: “cosa ho visto”

Le condizioni di Alex Schawazer per essere un concorrente del GF

Io ci sarò soltanto se verrò messo nella condizione di potermi anche allenare perché io ho intenzione di tornare a gareggiare e quindi per nessun motivo voglio interrompere i miei allenamenti” ha detto Alex ad Alfonso Signorini, che lo ha rassicurato: “Ogni giorno ti seguiremo in diretta dalla casa del Grande Fratello mentre ti alleni per prepararti alle gare di qualifica delle Olimpiadi, che sono il tuo obiettivo ultimo.” Finalmente il Grande Fratello si è deciso a svelare qualche nome ufficiale, visto che manca davvero poco all’11 settembre, data di inizio della stagione numero 7.