Alessia Marcuzzi festeggia un traguardo speciale per il figlio Tommaso Inzaghi. È arrivato un importante annuncio sui social che riguarda la carriera del figlio della showgirl e lei ovviamente, ha ricondiviso l’annuncio, esprimendo la sua gioia con tanto di emoji a cuore e applausi. Che traguardo ha raggiunto Tommaso Inzaghi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incendio blocca il traffico dell’aeroporto: colonna di fumo visibile per chilometri
Leggi anche: Politica italiana in lutto: l’hanno trovato morto nel giardino di casa
Chi è Tommaso Inzaghi
Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile 2001: sua madre è la showgirl Alessia Marcuzzi e il padre è Simone Inzaghi, l’attuale allenatore dell’Inter. La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è finita nel 2006 ma il loro rapporto è rimasto complice. Tommaso Inzaghi ora ha 23 anni: è alto, moro, con il fisico atletico. Il ragazzo ha frequentato l’Università di Westiminster a Londra, dove si è laureato in  Business dei media a luglio del 2022. Sui social fa sapere che la sua vita è divisa tra Londra, Roma e Milano. Lo scorso novembre, aveva mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro del padre Simone e zio Pippo, leggendario attaccante azzurro e oggi tecnico della Salernitana. Poi l’annuncio, un grande passo avanti nella sua carriera nel mondo del calciomercato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, la mamma di Patrizia si rivolge a chi ha fatto i video
Leggi anche: Spaventosa nube nei cieli, centinaia di evacuati: cos’è successo
Tommaso Inzaghi diventa procuratore sportivo
L’annuncio è arrivato da parte di Federico Pastorello, tra gli agenti Fifa più conosciuti e stimati e fondatore di P&P Sport Management. “Sono così felice di festeggiare con te Tommaso Inzaghi la tua licenza FIFA!! Ora sei un vero agente!”, si legge nel post dedicato al giovane figlio di Simone Inzaghi. Oggi Tommaso festeggia il suo primo importantissimo traguardo lavorativo a soli 23 anni. Tantissimi i commenti di fan che si sono congratulati con lui. Non poteva mancare ovviamente, il supporto della madre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva