x

x

Vai al contenuto

“Affari Tuoi”, Stefano sbotta con il pubblico: “Lasciateci lavorare in pace”

Stefano sbotta con il pubblico

Dopo che la coppia elimina anche i 5mila euro e sul tabellone restano solo i 200mila euro come cifra grosse. A questo punto il Dottore affida tutto alle carte e tra le due opzioni Manuel pesca l’offerta, che è di 5mila euro, cifra scritta sull’assegno dal conduttore poco dopo essersela ‘presa’ col pubblico e allargando le braccia ha detto: “Lasciateci lavorare in pace“, dice con un tono scherzoso quando le persone in studio anticipano il numero di tiri che dovrebbe fare il concorrente. Nonostante il rimprovero, Stefano resta un conduttore molto amato. (continua dopo il video)

La delusione di Manuel

Forse non si direbbe ma mi ritengo una persona fortunata, la vita a volte picchia duro e mi è successo più volte, ma a incassare non mi sono mai trovato da solo, c’è sempre stata la mia famiglia, ogni volta era al mio fianco. Poi è arrivata la ciliegina sulla torta, che è qua al mio fianco. C’è ancora la possibilità di vincere i 200mila euro e per 4 tiri io rifiuto l’offerta e vado avanti“, dichiara Manuel prima di trovare con la chiamata successiva i 500 euro.

La partita va avanti e nei due tiri successivi Manuel apre il pacco da 200mila. Si va allora alla regione fortunata dopo che la coppia scopre che il pacco numero 6 conteneva bene 0 euro. Per 100mila euro, punta sul Molise, perché “quando sono venuto qui a giocare è arrivato con me Marco (concorrente del Molise) e mi è subito piaciuto“. La Regione Fortunata, però, è un’altra e, per 50mila euro, Claudia sceglie la Calabria, ma quella giusta è Marche. Stefano De Martino chiude così la partita: “Manuel, sfortunato nel gioco, fortunato in amore“.

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la “beffa” per la Guaccero dopo l’abbandono di Mariotto: cosa è successo

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, perché al dito indossa due fedine di diamanti: il motivo

Leggi anche: Vittorio Feltri querelato dalla famosa italiana: cosa è successo e perché

Argomenti