x

x

Vai al contenuto

“Affari tuoi”, Stefano ferma il gioco all’improvviso: chi vede tra i pacchisti (VIDEO)

Che cosa è successo

Nella puntata di “Affari tuoi” andata in onda mercoledì 30 ottobre, Stefano De Martino ha richiamato il nome di Emma Marrone dopo aver notato una somiglianza tra la sua ex fidanzata e una pacchista. Questo commento è emerso durante la partita poco fortunata di Santino, concorrente del Lazio, e ha immediatamente catturato l’attenzione, suscitando un effetto nostalgia tra alcuni spettatori.

Nel consueto svolgimento del programma, De Martino ha chiesto a Santino, presente con la figlia Elisa, quale pacco desiderasse aprire. Il concorrente ha scelto Camilla, la pacchista umbra. Osservando il suo aspetto e il taglio di capelli, il conduttore ha notato una certa somiglianza con due famose artiste: Emma e Pink. De Martino ha quindi commentato: “Camilla mi è un po’ Pink e un po’ Emma, vero? In ogni caso una cantante”. (Continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino ed Emma Marrone: l’amicizia continua dopo la fine dell’amore

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono incontrati nel talent show di Canale Cinque “Amici”, a cui entrambi hanno preso parte nel 2009. Iniziarono così una relazione che conquistò il cuore dei fan, che li soprannominarono “Stemmini” (Ste + Emma). Sul web circolano numerosi video dedicati alla loro storia d’amore, testimoniando la passione e l’affetto che li legava.

Dopo diversi alti e bassi, la coppia si è separata definitivamente nel 2012, quando De Martino ha iniziato a frequentare Belén Rodriguez. Nonostante la rottura, entrambi hanno più volte affermato di aver mantenuto un buon rapporto. Due anni fa, il conduttore di “Affari tuoi” ha sottolineato l’importanza dell’amicizia con Emma, dichiarando: “Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Recentemente, in un’intervista con Gianluca Gazzoli, De Martino ha affermato che desidera che sia Emma che Belén continuino a far parte della sua vita, nonostante le separazioni: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate, non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo punto, come succede spesso, ti separi… Non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele”. Ha anche aggiunto di essere felice per i successi di Emma, sottolineando che è stato presente fin dai suoi primi sogni. Anche la cantante ha espresso pubblicamente il suo affetto nei confronti di De Martino.

Leggi anche:

Argomenti