“Affari Tuoi”, il Dottore frega Mara che perde i 300mila euro: il pubblico s’infuria
“Abbiamo vinto lo stesso”, hanno dichiarato Mara e il padre Andrea, che hanno portato a casa una somma modesta. “Aveva ragione Thanat!”, ha commentato Stefano De Martino a proposito di un signore del pubblico convinto che nel pacco c’erano proprio i 300mila. Sui social, dopo un finale così deludente, si è scatenato l’inferno. In tantissimi hanno commentato indignati. (Continua dopo le foto)
Settimana di magra ad #AffariTuoi. La concorrente della Valle D'Aosta accetta 21 mila euro ma ne aveva 300 mila. pic.twitter.com/1Gwt5xiYVi
— MaccheTiVu (@macchetivu) October 1, 2024
I commenti sui social contro il Dottore
“Nooo che bastar*one stasera il dottore. L’ha fregata bell e buono porella, mi dispiace soprattutto per il papà che ci è rimasto malissimo”, ha scritto qualcuno. “ODDIO IL DOTTORE HA FREGATO A TUTTI QUANTI“, ha commentato un utente. “Ma come ha fatto a fregare questo signore dolcissimo, il dottore si deve vergognare!”, si legge. O ancora: “Ma come si fa a portare uno così anziano a un gioco così difficile emotivamente.. Sarà ancora più difficile superare il fatto che lei non é andata avanti sotto consiglio suo.. Io già mi sento più debole sulla soglia dei 40“.
Leggi anche:
- “Affari tuoi”, le new entry per la Basilicata spaventano la concorrente
- “Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo (VIDEO)
- Ilaria Clemente incinta? I familiari rompono il silenzio dopo l’uscita dal “GF”