Vai al contenuto

“Affari tuoi”, la confessione del concorrente lascia Amadeus senza parole

“Affari tuoi”, la confessione del concorrente lascia Amadeus senza parole

Affari tuoi è un game show italiano trasmesso su Rai 1, in onda nella fascia dell’access prime time. Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Alla conduzione si sono alternati, nel corso delle edizioni realizzate, Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti e Amadeus. Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi nel corso della puntata di mercoledì 22 novembre 2023. Giancarlo di Angri ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole sia il conduttore che il pubblico da casa e in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, la super vincita di mamma e figlia: tutti senza parole in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, la decisione della concorrente lascia tutti di sasso

amadeus 2
amadeus affari tuoi

Leggi anche: “Affari tuoi”, Amadeus e pubblico senza parole per la confessione della concorrente

Leggi anche: “Sanremo”, Fiorello svela i conduttori della prima serata: c’è anche l’amato cantante

“Affari tuoi”, la confessione del concorrente sconvolge Amadeus

Attimi di forte commozione ad Affari tuoi nel corso della puntata di mercoledì 22 novembre 2023 grazie al concocorrente Giancarlo di Angri, in provincia di Salerno in Campania. Giancarlo ha raccontato di essere stato un frate francescano per oltre vent’anni. L’uomo però nel 2022 ha deciso di darci un taglio e di cambiare vita. Una volta uscito dal convento, ha deciso anche, tra le altre cose, di provare a tentare la dea bendata nel programma di Rai 1. Amadeus ha raccontato la storia di Giancarlo dicendo: “Nel 1997 è morto suo papà. Lui e i suoi due fratelli sono rimasti orfani, cresciuti solo dalla mamma. Un giorno Giancarlo ha incontrato per puro caso dei frati francescani che distribuivano alcuni volantini e ha deciso di partecipare ai loro incontri. Da lì è iniziato tutto”. “Avevo diciannove anni quando ho perso mio padre”, ha quindi confessato a tutta italia il Signor Giancarlo. E sulla sua storia da frate, ha dichiarato ad Amadeus: “In tanti mi hanno chiesto se ho avuto una crisi di fede, non è assolutamente così. Sono cristiano e cattolico come lo sono sempre stato. Negli ultimi anni sentivo che in convento non riuscivo più a vivere come avrei voluto, a sbocciare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16200
Screenshot 16201

Un cambio vita totale

Sempre nel corso della puntata del 22 Novembre 2023, Giancarlo ha fatto sapere a tutti che ha intrapreso gli studi in Psicologia del Lavoro dopo l’uscita dal convento: “Mi manca solo la tesi e poi conseguirò la laurea”. Nel corso della sua partita ad Affari tuoi, l’uomo ha deciso di cambiare il pacco numero 1 con il 4. Aprendo poi il suo pacco originale ha scoperto che dentro c’erano 50.000€. Grande delusione per il signor Giancarlo che però non ha ricevuto segnali celesti per scoprire il pacco migliore. Alla fine Amadeus si è dispaciuto per l’uomo che non si è portato a casa un euro: “Il dottore, offrendovi il cambio, vi ha ingannato tutte e due le volte”.