L’ha detto senza accorgersene
Il primo pacco aperto dal concorrente è il numero 10, che contiene zero euro: “Da piccolo volevo un cavallo, mio padre mi disse che lo avrei avuto al mio decimo compleanno ma non fu così”. Stefano De Martino lo interrompe: “Un cavallo? Eri già Zorro!“
Nel corso della puntata di ieri del game show, De Martino continuava a chiamare la madre del concorrente “Zorra”. Essendo Zorro spagnolo, “zorra” in castigliano è tutto tranne che un complimento: riferito a una donna, infatti, ha l’inequivocabile significato dispregiativo di “zoc***la”, come tantissimi telespettatori, divertiti, fanno notare nei commenti su X a puntata in corso. Ma nessuno, in studio, se n’è mai accorto. O forse, nessuno ha avuto il coraggio di fermare le registrazioni per correggere De Martino. (continua dopo la foto)
Gaffe o non gaffe, Stefano De Martino è ormai entrato nel cuore degli italiani e quest’ultimo episodio potrebbe aver contribuito a renderlo ancora più amato dal pubblico. In un’epoca di televisione sempre più costruita e artificiale, la genuina spontaneità di De Martino, anche nei suoi momenti meno lucidi, risulta incredibilmente e quasi piacevole.
Leggi anche: Stefano De Martino risponde alle polemiche sulle vincite alte ad “Affari tuoi”
Leggi anche: Carlo Verdone contro Schlein in salsa rap: parole durissime
Leggi anche: Totti e Noemi, lo scatto al ristorante non mente: cosa succede tra loro