x

x

Vai al contenuto

Affari Last Minute prima dei Big Match per Juve Inter e Roma

nuove regole del calcio

I primi 90 minuti sono andati, eppure le sorprese per il Campionato continuano ad arrivare non solo dai campi da gioco. Che piaccia o no, il Calciomercato continua ad animare i tifosi, ben più dei risultati sportivi… almeno per ora. E non sono poche le novità che promettono di colorire queste ultime ore e le prossime giornate! A partire dagli interessanti affari Last Minute chiusi – o promessi – prima di Big Match come quelli di Juve, Inter e Roma.

Leggi anche: Fantacalcio, il fantasy del pallone è puro tifo

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Intrecci miliardari tra Juve e Inter

Le vette della classifica attendono di sapere, ma il colpo grosso potrebbe arrivare in ogni momento. E dopo settimane passate ad aspettare di liberarsi di esuberi importanti, la Juve potrebbe approfittare del recente passaggio di Neymar al Barcellona per ‘fare cassa’. L’obiettivo, si sa, è vendere la Joya, Paulo Dybala, magari proprio ai francesi del PSG. E a quel punto mettere un punto alla telenovela che si è trascinata per tutta l’estate, lanciandosi su Icardi… Anche se difficilmente in tempo per la partita col Napoli.

Leggi anche: Juve al top, suo il primato per gli investitori

Che nel frattempo continua a ‘minacciare’ l’Inter di rimanere, potenzialmente – di nuovo – separato in casa. Certo, i nerazzurri dopo Lukaku potrebbero ingaggiare un ‘vice’, il cui identikit sembra portare a Petagna della Spal. Una pedina che arricchirebbe il reparto, dopo il benvenuto al cileno Alexis Sanchez, in prestito dal Manchester United. Mentre il Milan potrebbe tesserare in extremis l’ivoriano del Genoa Christian Kouame, più dei contesi – al NapoliJames Rodriguez o – alla RomaMariano Diaz.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Chiusura agitata per la Roma

I partenopei da parte loro sembrano aver abbandonato la pista Icardi (ma chissà!) e quella che portava a Diego Costa, finendo con scegliere quel Fernando Llorente che aveva già dato disponibilità ai Giallorossi. La Roma avrebbe dovuto decidersi prima di arrivare alla vigilia del Derby, ma ha ha lungo atteso di capire dove mandare a giocare l’oggetto misterioso Patrick Schick.

Leggi anche: Si scalda il tifo. I match più attesi della serie A

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Per ora, l’unico tassello messo al suo posto sembra quello relativo al difensore centrale: è Chris Smalling dello United il Mister X di cui si era parlato tanto. Tramontata la pista Rugani, con buona pace delle speranze della Juventus di fare plusvalenza, manca ancora una prima punta e un esterno in grado di segnare. A far rifiatare Edin Dzeko sarà Nikola Kalinic, ex Fiorentina e Atletico Madrid… A meno di non rovesciare il tavolo e andare in Qatar. Mentre Taison, ex pupillo di Fonseca, continua ad offrirsi (nonostante Petrachi non sembri cambiare idea sul brasiliano del Corinthians Mateus Vital).

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

[content-egg module=Amazon template=list next=1]