Vai al contenuto

Adriano Celentano, il clamoroso annuncio a “Domenica In”: italiani increduli

Adriano Celentano, il clamoroso annuncio a “Domenica In”: italiani increduli

Adriano Celentano è un cantautore, showman, attore, regista, sceneggiatore, compositore e autore televisivo italiano. Soprannominato il Molleggiato per quello che fu il suo peculiare modo di ballare in gioventù, in molti casi è autore delle musiche delle sue canzoni. Adriano Celentano è arrivato a sorpresa durante Domenica In. Il cantante è intervenuto in collegamento per salutare il giornalista, scrittore, disegnatore, autore, conduttore televisivo e radiofonico Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier, che si prepara a portare la sua storia a teatro con L’arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Prima di chiudere il suo intervento Celentano ha fatto un annuncio clamoroso in diretta su Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, Adriano Celentano rompe il silenzio e lo fa in modo particolare

Leggi anche: Adriano Celentano, il retroscena choc dopo la morte di Toto Cutugno

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)
mara venier

Leggi anche: Berlusconi, l’annuncio da brividi di Adriano Celentano dopo la sua morte

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

Adriano Celentano, il clamoroso annuncio a “Domenica In”: italiani increduli

Adriano Celentano è intervenuto a sorpresa durante Domenica In. Il cantante ha chiamato in diretta per salutare il giornalista, scrittore, disegnatore, autore, conduttore televisivo e radiofonico Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier, che si prepara a portare la sua storia a teatro con L’arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l’11 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Celentano ha esordito dicendo: “Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario”. Visibilmente emozionato, Vincenzo Mollica lo ha ringraziato pubblicamente: “Grande Adriano. Mi alzo quasi in piedi, anche se le gambe non me lo permettono, per rendere omaggio ad Adriano che mi ha permesso ancora una volta di fare il mio mestiere, ci ha dato una notizia, c’è un programma nuovo. Che Dio lo benedica sempre fino a quando ha voglia di fare cose belle come fa. Ciao Adriano, ciao Claudia”. Prima di riattaccare Celentano ha fatto un annuncio clamoroso. (Continua a leggere dopo la foto)

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)
MARA VENIER

Il ritorno del cantante in tv


Adriano Celentano, intervenuto per salutare Vincenzo Mollica, in diretta a Domenica In ha colto l’occasione per annunciare il suo ritorno in televisione, ma non in Rai. Il Molleggiato avrà un programma su La7 e lo ha annunciato proprio dalla concorrenza Rai lasciando anche Mara Venier un po’ imbarazzata. Celentano ha dichiarato: “Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti. Ciao Vincenzo”.