x

x

Vai al contenuto

Schianto tremendo in autostrada, macchine a fuoco

Nella serata di ieri, un tremendo schianto tra due auto si è verificato sull’autostrada A4 Torino-Milano, causando disagi significativi alla circolazione stradale. Una delle vetture ha preso fuoco, il bilancio è di un morto e diversi i feriti.

Leggi anche: Meteo, temperature a picco e arriva la neve

Leggi anche: Mamma va a fare la spesa mentre casa va a fuoco: poi l’agghiacciante scoperta sui figli

Schianto tremendo in autostrada, macchine a fuoco

Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 22:30 di ieri sera sull’autostrada A4, tra le uscite di Chivasso Centro e Chivasso Est in direzione Milano. Tutto si è registrato precisamente al chilometro 20+500 intorno alle ore 22:01. Secondo le prime informazioni, è cominciato come un incidente autonomo di una Fiat Panda che si è ribaltata in terza corsia. Poi è sopraggiunta una Mercedes GLC che l’ha tamponata e spostata in avanti per alcuni metri. A quel punto si è scatenato il rogo. La vittima si trovava a bordo della Fiat. Si contano anche alcuni feriti a bordo della Mercedes, le cui condizioni non sono ancora state rese note. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Terribile tragedia: muore carbonizzata in un incidente in auto, poi lo spaventoso sospetto

Disagi alla circolazione

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino per domare le fiamme, il personale sanitario del 118 e la polizia stradale di Novara. Presente anche il personale tecnico di Satap. A causa dell’incidente, l’autostrada tra Chivasso e Rondissone è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori.

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa nel tratto tra Chivasso Est e Rondissone in direzione Milano, causando gravi disagi al traffico, con lunghe code e rallentamenti. Gli automobilisti sono stati deviati su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero della carreggiata. Le autorità stanno cercando di capire le cause esatte dell’incidente, che potrebbe essere stato provocato da un colpo di sonno, un guasto meccanico o un errore umano.

Argomenti