Proseguono le indagini sul terribile caso dei neonati sepolti. Gli inquirenti stanno cercando nuove prove per ricostruire la triste vicenda. Nel frattempo sono arrivati i primi risultati dell’autopsia, svolta sul corpo dei due neonati. Quello che hanno trovato sul corpo del primo bambino, però, è ancora difficile da decifrare. Serviranno nuovi esami piĂą dettagliati. (Continua…)
Leggi anche: Bimbi sepolti, la 22enne ha confessato: si scopre la tremenda veritĂ
Leggi anche: Bimbi sepolti, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”
Il caso dei neonati sepolti
A Vignale di Traversetolo, paese in provincia di Parma, una 22enne, Chiara Petrolini, avrebbe partorito segretamente due neonati a distanza di un anno l’uno dall’altro e li avrebbe seppelliti nella villetta dove viveva insieme alla sua famiglia. La triste vicenda ha sconvolto l’Italia intera. La giovane è accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per il secondogenito e soppressione di cadavere per il primogenito. Nel frattempo, però, si trova agli arresti domiciliari. La vicenda è avvolta nel giallo e il lavoro degli inquirenti è ancora molto lungo. (Continua…)
Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso
Leggi anche: Bimbi sepolti, la scoperta dopo l’autopsia: ipotesi atroce
Si cercano i complici
Nonostante Chiara abbia confessato di aver fatto tutto da sola, gli inquirenti pensano che abbia avuto dei complici. Al momento, però, pare che sia i genitori della giovane che il padre dei neonati fossero all’oscuro della vicenda. Una svolta potrebbe arrivare dall’interrogatorio di garanzia, fissato per oggi. Nel frattempo sono arrivati i primi risultati dell’autopsia svolta sul corpo dei due neonati. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)