Giorgia, finalmente la proposta di matrimonio: poi la straziante rivelazione. La cantante Giorgia Todrani, in arte solo Giorgia, è la protagonista della copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. In vista del suo nuovo ruolo ad “X Factor”, il magazine ha deciso di dare spazio alla cantautrice per raccontare la sua vita tra carriera e vita privata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bianca Balti e il tumore: cosa vuol dire che è al terzo stadio e i sintomi
Leggi anche: “Affari tuoi”, il pubblico protesta: cos’è successo e perché
Giorgia, la cantante si racconta in un’intervista
Nata nel 1971, autentica romana, Giorgia è riconosciuta come una delle voci più straordinarie della musica italiana, capace di unire tecnica, preparazione e intensità emotiva. Nell’intervista pubblicata sul magazine, Giorgia ha affrontato diversi temi: dalla politica alla sua nuova esperienza come giudice a X Factor, fino ad aprirsi sulla sua vita privata. In merito a quest’ultima, ha condiviso alcune confidenze che riguardano anche il suo compagno, il ballerino e insegnante di danza Emanuel Lo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ha realizzato il suo sogno”. La famosissima ha sposato il suo principe (FOTO)
Giorgia sul rapporto con Emanuel Lo
Dalla confessione di Giorgia traspare una relazione che ha dovuto affrontare momenti burrascosi e misurarsi con alcune pesanti problematiche. Già in un’intervista a “Verissimo”, l’ex insegnante di “Amici” aveva descritto il rapporto con il ballerino Emanuel Lo, di 8 anni più giovane: “Non ci siamo fatti mancare niente in questi 20 anni. Abbiamo vissuto tutto quello che deve vivere una coppia: i momenti felici, i litigi, l’amore per un figlio, la separazione, l’odio e di nuovo l’amore“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva