Chiara Petrolini è la ventiduenne che avrebbe portato avanti ben due gravidanze in segreto e una volta partorito avrebbe sepolto i due neonati. Gli inquirenti indagano sulla vicenda che ha sconvolto l’Italia intera. Solo adesso si scopre che cosa faceva Chiara dopo il parto. (Continua…)
Leggi anche: Bimbi sepolti, la 22enne ha confessato: si scopre la tremenda verità
Leggi anche: Bimbi sepolti, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”
Il caso dei neonati sepolti
Una terribile vicenda di cronaca sconvolge il paese. A Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, una giovane 22enne, Chiara Petrolini, avrebbe partorito segretamente due neonati a distanza di un anno l’uno dall’altro e li avrebbe seppelliti nella villetta dove viveva insieme alla sua famiglia. La vicenda è ancora avvolta nel giallo. Nonostante Chiara abbia confessato di aver fatto tutto da sola, gli inquirenti pensano che abbia avuto dei complici. Al momento, però, pare che sia i genitori che il padre dei neonati fossero all’oscuro della vicenda. (Continua…)
Leggi anche: Neonati sepolti, altra scoperta choc: cosa è emerso
Leggi anche: Bimbi sepolti, la scoperta dopo l’autopsia: ipotesi atroce
Chiara Petrolini è agli arresti domiciliari
La giovane Chiara Petrolini si trova adesso agli arresti domiciliari. La misura cautelare disposta dal gip ha ovviamente indignato l’opinione pubblica. Nonostante abbia ancora tanti punti irrisolti, questa vicenda è ben chiara a tutti: la giovane avrebbe portato avanti le gravidanze da sola e, una volta partorito, avrebbe sepolto i due neonati, per questo secondo alcuni merita la galera. Le indagini proseguono alla ricerca dei presunti complici che hanno aiutato Chiara. Nel frattempo è stato scoperto anche cosa faceva la giovane 22enne dopo il parto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)