x

x

Vai al contenuto

Tragedia ferroviaria, finisce sotto il treno: traffico in tilt

Una persona è stata investita da un treno nella mattinata di oggi, venerdì 20 settembre 2024, poco dopo l’alba nei pressi della stazione ferroviaria italiana. Notevoli le ripercussioni sulla circolazione. Molti i treni cancellati, in ritardo o con percorso modificato. Le autorità hanno messo a disposizione dei bus sostitutivi per i viaggiatori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni

Leggi anche: Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre

Lastra a Signa, persona investita da un treno

La tragedia si è consumata intorno alle 4:50 di oggi, venerdì 20 settembre 2024, prima dell’alba. Un treno merci ha investito in pieno una persona che si trovava sui binari nella stazione di Lastra a Signa, che si trova ad una dozzina di chilometri a est di Firenze. Sul posto sono intervenute sia le forze dell’ordine sia i sanitari inviati dal 118, che però non hanno potuto fare nulla per la vittima. Presente nel luogo dell’incidente anche l’autorità giudiziaria per effettuare gli accertamenti previsti dalla legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente, suv contro tir: dove finiscono i due mezzi

Leggi anche: Maxi incendio in un palazzo di 6 piani: coinvolte 17 persone

Lastra a Signa, disagi sulla linea ferroviaria

L’investimento, avvenuto intorno alle ore 4:50, ha mandato in tilt il traffico ferroviario. Molti treni sono stati cancellati e sostituiti da autobus, altri treni hanno subito pesanti ritardi. Nessun treno ferma a Lastra a Signa, finché sono in corso le attività da parte dell’autorità giudiziaria. Al momento, la dinamica dei fatti non è stata ancora accertata. Non sono ancora state rese note le generalità della persona investita. Quali sono le tratte interessate da ritardi e cancellazioni?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva