Addio a Luca Giurato, il dolore di Mara Venier – “Il mio primo istinto è stato quello di chiamarlo subito al suo cellulare”. Così Mara Venier, profondamente distrutta, per la morte di Luca Giurato. La popolare conduttrice ha voluto condividere col pubblico la sua reazione dopo aver saputo della perdita del volto di “Uno Mattina”, venuto a mancare ieri, 11 settembre 2024, a Santa Marinella all’età di 84 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo
Leggi anche: “Affari tuoi”, Vittoria bersagliata sui social dopo la puntata
Addio a Luca Giurato, il dolore di Mara Venier
“Ho sperato che fosse lui a rispondere e invece mi ha risposto Daniela, sua moglie, e mi ha detto ‘sì, è vero’. Di Luca dovrei dire talmente tante cose, ma la prima è che io devo a lui la mia conduzione a Domenica In. È lui che mi aveva visto in un programma di Rispoli e disse ‘voglio quella ragazza con le gambe belle’. Ci siamo visti ad una cena, dove lui era con Daniela e io con Renzo (Arbore, ndr) e fu lui che mi ha segnalato ai dirigenti Rai che poi mi hanno chiamata”, ha confidato dispiaciuta Mara Venier. (continua a leggere dopo le foto)
Morto Luca Giurato: Mara Venier lo ricorda così
“Da lì è nata un’amicizia profonda. Di tante risate, ma anche di tanti momenti profondi dove parlavamo della nostra vita”, ha aggiunto Mara Venier. Il legame tra i due volti della Rai è durato fino all’ultimo, come ha riferito la stessa conduttrice. “L’avevo sentito qualche mese fa e l’avevo invitato a Domenica In, ma lui mi aveva detto che non aveva più voglia”, ha rimarcato. Mara Venier nutre per Giurato “una grande riconoscenza e una grande stima”. L’ha detto chiaramente: “Lo volli quando feci l’opinionista all’Isola dei Famosi, dissi ‘lo faccio solo se viene Luca’, e Simona Ventura riuscì a convincerlo, così lo facemmo insieme”. La Venier, in lacrime, ha poi raccontato le prime parole che la moglie del giornalista, Daniela Vergara, le ha detto al telefono: ‘Mi ha detto che mi voleva tanto tanto bene'”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva