x

x

Vai al contenuto

Ragazza di 16 anni scompare dopo aver preso il treno: è giallo in Italia

La ragazza è scomparsa lo scorso martedì 11 giugno 2024. Aveva preso un treno intorno alle 12:40, nel pomeriggio ha dato sue notizie alla madre. Poi più nulla. La madre Manuela si è già rivolta alle forze dell’ordine e ha lanciato diversi appelli sui social per chiedere aiuto. Anche Chi l’ha visto? ha affrontando il caso, annunciando la scomparsa della giovane e anche di un’altra ragazza che era con lei durante la puntata di ieri. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Torna a casa e trova il figlio morto: Filippo aveva 18 anni

Leggi anche: Terremoto nella notte, paura in Italia

16enne prende un treno e scompare

Lo scorso martedì, Sara ha preso un treno da Aprilia in direzione Roma per raggiungere la fidanzata Jasmine Rosa. La madre ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri e ha lanciato vari appelli sui social. L’ultimo contatto di Sara con la madre Manuela, risale alle 16 di martedì 11 giugno. La figlia le aveva spiegato di trovarsi a Ponte Galeria. Poi più nessun contatto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anna uccisa e messa nel bagagliaio dal marito: il ricordo dei colleghi

Leggi anche: Inferno di fuoco in Italia, diverse auto distrutte dalle fiamme

Roma, la 16enne Sara Buricelli scomparsa insieme alla fidanzata Jasmine Rosa

Sul suo profilo Facebook, la madre di Sara ha spiegato che la ragazza si è allontanata da casa per raggiungere la fidanzata. “Sono scappate insieme, se qualcuno le avvista può chiamare immediatamente le forze dell’ordine, la segnalazione è stata già fatta”, ha scritto la donna sui social. Manuela ha anche dato delle specifiche sulla figlia. Nell’appello, condiviso anche dall’associazione Penelope odv, Sara è descritta come una ragazza di corporatura esile e alta un metro e 55 circa. Al momento la scomparsa indossava una t-shirt bianca e un pantalone lungo. Sara ha capelli corti e castani, un piercing sul labbro e un orecchino all’orecchio destro. Jasmine invece è alta 1 metro e 60: capelli lunghi neri, occhi marroni, ha un tatuaggio di un cuore sull’anulare della mano destra. Quando è scomparsa, la giovane indossava una maglietta nera, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Quali sono le ipotesi degli inquirenti?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva