x

x

Vai al contenuto

Tragico schianto in autostrada, il bilancio è drammatico: tutto bloccato

Un tragico incidente si è verificato questa mattina presto in autostrada. Un auto con a bordo una famiglia si è schiantata contro un mezzo pesante. Il bilancio è drammatico. Il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore.

Leggi anche: Taormina, ritrovata la ragazza di 17 anni scomparsa: cosa è successo

Leggi anche: Bambini intossicati a scuola, malore per 130 alunni: cosa avevano mangiato

Tragico schianto in autostrada

Stamattina intorno alle 6.20 un altro incidente stradale. Sulla carreggiata nord dell’autostrada A22 del Brennero tra Egna e Bolzano sud al km 87, un’auto che procedeva in direzione Brennero si è scontrata con un mezzo pesante. A bordo una famiglia di 5 persone. Non sono ancora chiare la cause dell’incidente, su cui indagano gli agenti della polizia stradale. Il sinistro stradale ha provocato due chilometri di coda nel tratto interessato. Nello schianto c’è stata una vittima. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Autostrade, Telepass aumenta le tariffe: come non pagare più nulla

Una famiglia distrutta

A perdere la vita nell’incidente di questa mattina 11 maggio è stata una donna olandese che stava viaggiando sull’auto assieme al marito e ai tre figli, portati in codice arancione all’ospedale San Maurizio di Bolzano.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 con l’elisoccorso Pelikan 2 e il personale della A22. Il traffico è rimasto bloccato fino alle 8.20. In questo momento si registrano ancora code tra Egna e Bolzano Sud.