x

x

Vai al contenuto

Studentessa muore a soli 14 anni, il dramma di Aida

Pianella in provincia di Pescara è in lutto per il dramma della prematura scomparsa di Aida Delle Monache, di appena 14 anni. Ora la comunità e il liceo le danno l’addio. Ecco cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Dengue, due nuovi casi in Italia: esplode la paura

Leggi anche: Scontro tra autobus in Italia: dramma per 15 passeggeri

Aida Delle Monache

Dolore e sgomento a Pianella

A darne la terribile notizia è stata la mamma sui social: Aida Delle Monache non ce l’ha fatta ed è morta a soli 14 anni. Attorno alla famiglia si è stretta tutta la comunità ancora incredula per la devastante notizia: «Non esistono parole per esprimere quello che proviamo, non sapremmo neanche da dove iniziare. I nostri pensieri e le nostre emozioni sono con la nostra dirigente Cristina e la sua famiglia per la scomparsa della piccola Aida» è il messaggio della società sportiva Sporting Pianella. (Continua a leggere dopo la foto…)

eggi anche: Italia in lutto, se ne va un grande: addio al maestro

 Aida Delle Monache

La giovanissima Aida stroncata dal tumore

Aida Delle Monache era una giovane studentessa del Liceo Linguistico del comune di Pianella in Provincia di Pescara. Ora il liceo piange la sua scomparsa avvenuta nella giornata di ieri, 5 aprile 2024. La ragazza ha combattuto con tutte le sue forze contro una malattia che, alla fine, l’ha strappata troppo presto alla vita. «Questa mattina il triste risveglio della nostra comunità alla notizia che Aida ci ha lasciati» è uno degli altri commenti presenti sui social dopo l’arrivo della terribile notizia. Pianella si è subito stretta attorno al dolore della mamma Cristina, del papà Franco, dei fratelli Paride ed Enea, dei nonni, zii ed amici. «L’intero paese è sconvolto con dolore e commozione sui social» scrive il profilo Ama Pianella.

Continua nella pagina successiva