Pino Insegno non condurrà “L’Eredità” a partire a gennaio. La decisione è stata presa dopo un confronto tra Rai e Banijay Italia, che produce il programma. Il conduttore era in dubbio dopo l’andamento non positivo de “Il Mercante in Fiera”. Il pubblico è curioso di sapere chi sarà il conduttore de “L’Eredità”. Ci sono due nomi in lista. (Continua…)
Leggi anche: Flavio Insinna, arriva la conferma dell’addio a “L’Eredità”: il saluto commosso del conduttore
Leggi anche: Flavio Insinna rompe il silenzio dopo l’addio a “L’Eredità”
Pino Insegno non condurrà “L’Eredità”
La nuova stagione de “L’Eredità” dovrebbe andare in onda a partire da gennaio. Il quiz è stato spostato dopo gli ottimi ascolti ottenuti da “Reazione a Catena”. Al timone non avrebbe dovuto esserci Flavio Insinna, bensì Pino Insegno. Nelle ultime ore, però, è arrivata una brutta notizia: Pino Insegno non sarà il conduttore della prossima stagione de “L’Eredità”. La decisione è stata presa da Rai e Banijay Italia dopo gli ascolti non soddisfacenti de “Il mercante in fiera”.
Diego Righini, manager di Pino Insegno, ha commentato la notizia: “Apprendiamo dagli organi di stampa che Pino Insegno sarebbe stato estromesso da L’Eredità, ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in tal senso né da Rai né da Banijay. Al momento, quindi, possiamo solo rilevare l’ennesimo gioco al massacro sulla sua pelle, un gioco che va avanti da mesi con una violenza che non abbiamo mai riscontrato in nessun caso prima. Attendiamo la definizione dell’accordo tra Rai e Banijay per iniziare a lavorare sul programma”. (Continua…)
Leggi anche: Pino Insegno, i figli vanno a scuola ma finisce nel dramma: la grave accusa
Leggi anche: Rai, la decisione sul programma spiazza tutti: doccia gelata per il famoso conduttore
Chi condurrà “L’eredità”
Il pubblico adesso è curioso di sapere chi condurrà il game show al posto di Pino Insegno. Innanzitutto, così come l’agente del conduttore, attendiamo la conferma ufficiale da parte della Rai. La notizia circolata nelle ultime ore, infatti, è solo un’indiscrezione, visto che non c’è alcun comunicato ufficiale da parte della Rai. In ogni caso, se Pino Insegno non dovesse condurre “L’Eredità”, ci sono due nomi in lista per sostituirlo. (Continua…)
I due nomi in lista
I due nomi in lista per sostituire Pino Insegno al timone de “L’Eredità” sono Flavio Insinna, conduttore della scorsa edizione, e Marco Liorni, già conduttore di “Reazione a catena”. Il cerchio, però, non si chiude a loro due. La Rai, infatti, vorrebbe evitare l’effetto deja-vu. Al timone de “L’Eredità”, dunque, potrebbe esserci un nuovo conduttore. Escluso al momento il ritorno di Gabriele Corsi, impegnato con un game show su Nove.